kaio
Operatore
ok,meglio cosi!Kevlar ha detto:non mi ero accorto che in PCM c'era il volume della PS3 aumentato di 2 gradini quindi ecco spiegato il maggior livello di uscita.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ok,meglio cosi!Kevlar ha detto:non mi ero accorto che in PCM c'era il volume della PS3 aumentato di 2 gradini quindi ecco spiegato il maggior livello di uscita.
portnoy ha detto:... perchè non era in grado di trasportare in bitstream il flusso audio HD, mentre ora lo può fare. ho capito male?
...
ovvio che no, seno ogni volta mi devo mettere a cambiare cavo ahahahrossoner4ever ha detto:usi lo stesso cavo hdmi del lettore BD?
aiuto.....UltraRossoNero ha detto:ovvio che no, seno ogni volta mi devo mettere a cambiare cavo ahahah
kmq sono entrambi 1.3b e con la vecchia ps3slim che ho sostituito per problemi, sudetto cavo dove sta attaccato questa nuova slim mi riconosceva le codifiche sull'ampli corettamente....non so!
mi dici se puoi esattamente le voci che devo impostare? riprovero'...![]()
Devi impostare bitstream nelle impostazoni audio...non c'è altro da impostare per questo.UltraRossoNero ha detto:aiuto.....![]()
Intanto ti dico che questo argomento è stato più volte trattato e discusso, sia qui che nella sezione dedicato alla console per game... ma siccome sono buono ti ridito come va impostata la ps3 slim per lasciare la codifica audio al sinto:UltraRossoNero ha detto:ci sono piu' voci