Godfather83
New member
col nuovo firmware 3.40 hanno aggiunto l'opzione "Colore intenso". Che dite, lo attiviamo?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
[Deep Color Output (HDMI)] has been added as an option under (Settings) > (Display Settings). When your system is connected via an HDMI cable, you can set whether to output video using the Deep Color signal by selecting [Automatic] or [Off].
If there is video noise or the colors do not look right when the option is set to [Automatic], set it to [Off].
ais001 ha detto:... consuma meno, ha meno spazio ma la stessa potenza, ergo da qualche parte il calore delle dissiparlo visto che "l'aria" deve circolare![]()
... era posseduta??? :asd:mripley ha detto:la prima slim che ho avuto emetteva rumori dalla plastica dell'involucro durante e dopo l'uso
ais001 ha detto:... io ho la fat 160 e la slim 250, e fidati che fanno lo stesso rumore...
mripley ha detto:la fat da 40 giga con il clima di queti giorni un anno fa partiva sempre con la ventola rumorosa e fastidiosa dopo 20 minuti di utilizzo e continuava fino a spegnimento, insomma dava fastidio anche con la musica in sottofondo; se provavo a vedere un dvd o bd, sempre la sera, la ventola passava da rumorosa a rumorosissima, come avere un asciugacapelli acceso a media intensita' a 4 metri.
con la slim 250gb la ventola non la sento MAI, solo in silenzio assoluto di giorno e di notte da 20 a 30 gradi nel mio ambiente, con o senza condizionatore.
entrambe in posizione areata con piedini che sollevano di 2cm.
attenzione ai grovigli di cavi dietro la consolle, é li' che la slim ha la presa d'aria.
unico neo la prima slim che ho avuto emetteva rumori dalla plastica dell'involucro, durante e dopo l'uso: mi é stata per questo completamente sostituita; trak trak spaventosi, se mi addormentavo mi svegliavano e infastidivano durante la visione dei film me ed ospiti.
... la fat 40 è uguale alla 60, cioè una console piena di problemi... ha più problemi che vantaggi :asd:Godfather83 ha detto:Io avevo la FAT 40 GB
ais001 ha detto:... la fat 40 è uguale alla 60, cioè una console piena di problemi... ha più problemi che vantaggi :asd: