Si ma mi basterebbe avere il DD..quali sono i settaggi giusti non avendo hdmi sull'ampli?grazierossoner4ever ha detto:Se hai un ampli che dispone di HDMI ti perdi qualsiasi formato di audio HD se usi l'ottico.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Si ma mi basterebbe avere il DD..quali sono i settaggi giusti non avendo hdmi sull'ampli?grazierossoner4ever ha detto:Se hai un ampli che dispone di HDMI ti perdi qualsiasi formato di audio HD se usi l'ottico.
Il pcm dei bd è nella quasi totalità dei casi il master che arriva a chi di dovere per l'encoding del bd...quindi il massimo che si può ottenere per quello specifico software...disasterpieces ha detto:Per la faccenda del bitstream con la slim non vedo in che caso dovresti preferire PCM rispetto a bitstream avendo da un BD audio DTS o HD.
Diversi giochi hanno il DTS...non ne ricordo, però, con tracce lossless accertate (del pcm/multichannel non se ne riesce mai ad appurare la provenienza)...disasterpieces ha detto:@rossonero
che io sappia i giochi al massimo sono DD compreso uncharted
Sai male.disasterpieces ha detto:@rossonero
che io sappia i giochi al massimo sono DD compreso uncharted.
Se per "DD e DTS e true HD" intendi le codifiche lossless dolby truehd e dts hd master audio allora la scelta di questi ultimi in bitstream non è così ovvia: il pcm lineare dei bd è il master originale invariato mentre le tracce lossless sono la compressione di -non è dato sapere cosa- e possono essere anche ritoccate con equalizzazioni a discrezione di chi effettua l'encoding...disasterpieces ha detto:...
lorenzo io sto parlando di DD e DTS e true HD!
Se compri un BD che ha questi tipi di traccia per sentirli al meglio devi selezionare bitstream dal menu ps3 come si sa da anni.
Ma secondo te un gioco se non ha sopra incisa una traccia DTS e DD te la rirpoduce ugualmente (si accendeva la spia sul sinto) solo perchè la selezioni dal menù della PS3? Se la deselezionavi dal menù spariva anche dal gioco perchè evidentemente il gioco ti metteva nelle opzioni audio solo quelle possibili (selezionate dal menù audio della PS3). E ti ripeto per l'ultima volta (poi pensala come credi) che Uncharted aveva anche il linear PCM.disasterpieces ha detto:rossonero ti ho appena scritto che avevi quelle scelte solo perché sul menu audio di uncharted venivano ricopiate le opzioni che avevi scelto nel menu ps3! lo co che si poteva scegliere dts e dd ma se le toglievi dal menu ps3 sparivano anche dal menu di uncharted come te lo spieghi?
L'opzione è POTENZIATORE RISOLUZIONE, ma se la imposti a "completa", un dvd in formato 4/3 viene adattato a tutto lo schermo, con tutte le conseguenze del caso...a prova fatta. Per cui, non penso che se ne migliori la qualità...Dadoo ha detto:ragazzi ma nella visione di DVD come impostate il settaggio AV ? ieri mentre vedevo un DVD durante la riporduzione ho smanettato un po' con le opzioni AV ed ho notato che mettendo l'opzione "completa" sulla voce (....oddio al momento mi sfuge il nome l'opzione...) la visione è migliore e la risoluzione sembra più dettaglia.
... il post delle FAQ in 1° pagina l'hai letto???DiViD ha detto:poi per chi usa il bitstream quale codifiche PCM ottimali dovrei scegliere
No..non confermo. legge anchequesto tipo di formato.Actarusfleed ha detto:mi confermate che la ps3, come player multimediale , NON supporta tale formato.
nicomony ha detto:No..non confermo. legge anchequesto tipo di formato.