Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
... hai sbagliato topic... qui si parla SOLO del lettore BD "slim" (leggi bene il titolo), per parlare di gioco e trofei devi parlare nell'altro topicboydok ha detto:viene vista una data del 2000, e perdono la classifica trofei, con l'imposibilita' di gioco online.
roncadin ha detto:. Ho scoperto che il menu e tutti i contenuti archiviati sull'hd escono in PCM !!
Ma che contenuto riproduci? Ma sul display dell'onkio legggi dts?n_i_c_o ha detto:invece, il DTS mi esce pulito sull'onkyo come DTS.....
Mi pare di aver letto proprio il contrario sulle pagine del forum. Per i videogiochi meglio far in modo che l'audio sia PCM Multichannel. Qualcuno può confermare?utch ha detto:dimenticavo in questo modo anche i giochi si sentono meglio perchè non decodifica la ps3 ma l'ampli.