[Sony PS3 Slim] lettore Blu-ray

Sì infatti, nel complesso non risulta fastidioso!!!
Ma è davvero stupefacente quanto calore riesce a produrre anche quando è lì a far niente... :eek:
Forse un alimentatore separato, per quanto molto più scomodo IMHO, avrebbe potuto fare un pò di differenza...
In ogni caso sono molto contento di averla presa, anzi mi domando perchè non l'ho comprata anni fa... :)

Ciao
Paolo

caipirginka ha detto:
Devo però dire che scalda parecchio e di rumore la ventola ne fa parecchio, non una cosa esagerata, però si sente...
Non ho mai sentito una PS3 Fat, quindi non posso fare paragoni.

La mia Slim è silenziosissima mentre la Fat era parecchio rumorosa, soprattutto con il potenziatore risoluzione attivato.

Stessa cosa per me. E' arrivata ieri pomeriggio la Slim in sostituzione della Fat 40 Gb, e devo dire che è molto silenziosa. Inoltre, finalmente sul mio amplificatore si accendono le segnalazioni delle codifiche HD... :D

Posso chiedervi un favore? a voi possessori di ps3 slim,vorrei sapere se non sono state cambiate le compatibilita' con dolbi ex,dts es,dts 96/24.
io ho la 60 giga prima serie,e la uso come lettore universale dvd e bd,all'inizio non aveva tutte le compatibilita' ma ora si con i vari aggionamenti,mi confermate che anche la slim li ha mantenuti? mi interessava sostituirla proprio per avere il bitstream dei nuovi formati e far frullare al meglio l'ampli,non poterli usare e uschire in pcm mi gira un po. saluti a tutti.

Questo e buono,approposito nesso ha problemi coi control pad o blocchi improvvisi della play slim??? mi hanno riferito che alcune play slim hanno problemi,2 persone di certo che so,sono incazzate perche non va bene.
forse la prima serie slim??? hanno gia sostituito la scheda sulla 250 giga?
Magari e sfiga perche' anche la 60 giga,che ho,la davano per danzerina nel funzionamento,io non ho mai avuto problemi.

Salve a tutti, utilizzo la ps3 slim come lettore BD su un panasonic 42v10 e avrei bisogno di qualche consiglio su alcune impostazioni video e audio della ps3:

Ho seguito la guida di un famoso sito di videogiochi ma penso che le impostazioni variano da tv a tv..

- Il potenziatore risoluzione io l'ho settato su normale..va bene o consigliate altro?

- Il formato di uscita video?Io l'ho settato su y pb\cb pr\cr..

- Il controllo gamma dinamica? nella descrizione dice che facilita l'ascolto dei dialoghi a basso volumo, cosa che a me interesserebbe molto, ma questa guida consiglia di toglierlo..

Ho provato a cercare su google ma non ho trovato niente di che..vi prego aiutatemi!!:)

DaniTNT ha detto:
- Il controllo gamma dinamica? nella descrizione dice che facilita l'ascolto dei dialoghi a basso volumo, cosa che a me interesserebbe molto, ma questa guida consiglia di toglierlo..

Fidati di quello che dice la guida...;)

E' possibile??

Salve a tutti, volevo chiedervi se con la nostra ps3 slim è possibile vedere il lettore blu ray direttamente dal pc.
Avete informazioni ??
Grazie...
E' BUON ANNO!!!

L'unico modo per fare una cosa simile è collegare la PS3 ad una scheda di acquisizione video tramite component ma a questo punto perderesti la capacità HD e non avrebbe senso. Oppure con l'HD FURY collegare la PS3 all'uscita di un monitor CRT VGA ma anche questo toglie senso al tentativo.
Se vuoi vedere i blu ray sul pc comprati un lettore BLU RAY SATA, o ancora meglio un masterizzatore BLU RAY!

Ciao! :)

Ciao a tutti.

Ho acquistato da poco la ps3 slim.
Collegata via component al mio infocus X1 a 720p, ho notato nella visione in generale (BD, DVD) una perdita di dettaglio sui neri, rispetto al lettore dvd che utilizzavo in precedenza. L'immagine appare generalmente poco luminosa.

Qualcuno ha notato la stessa cosa? E' risolvibile? Guardando sui settaggi video non mi pare ci sia la possibilità di agire sulla luminosità.

Ciao
Andrea

Alcuni display e credo anche proiettori hanno qualche problema di gestione del segnale RGB digitale...
Prova nelle impostazioni per dvd/bd a settare l'uscita video in Ycbcr...
Lorenzo.

@ exaltwole
.. in 1° pagina trovi il link alle FAQ, e lì trovi il link con tutte le opzioni possibili e la relativa spiegazione sia tra i post qui che sul sito ufficiale Sony. prova a dargli una letta che sicuramente trovi magari altre info utili per configurare al meglio la tua console con la tua tv ;)