Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Vai tranquillo, ho provato di persona, funziona benissimo: qualsiasi cavo colleghi, anche simultaneamente, può essere configurato per veicolare audio, video o entrambi.Ataru6 ha detto:@Muramaki
Grazie Muramaki perchè il mio ragionamento in teoria regge, però prima di comprare il cavo volevo essere sicuro, ma non trovo nessuno che abbia fatto questo test, sembra assurdo ma non trovo niente in rete. Ma per caso hai provato?
... si chiama COMPOSITO..... è pure scritto nel manuale e sul sito Sony... il Component è una cosa diversa (apri google e cerca se non ci credi)Ataru6 ha detto:come è fatto il cavo Component
Solo perchè devi impostare come audio primario quello da component.Ataru6 ha detto:@ Murakami
Ho provato invece ha togliere il doppio audio come da te consigliato ma scompare completamente e non si sente più niente.
Li gestisce entrambi: difatti, Sony vende entrambi i tipi di cavi... non capisco cosa stai cercando di dire.ais001 ha detto:... la PS3 gestisce il composito e non il component![]()
ais001 ha detto:... spero che scherziate..... ma avete presente com'è fatta dietro la PS3???
esatto!e lo stesso vale anche per tutti gli altri segnali.Murakami ha detto:Mi sa che non ci stiamo capendo: questa immagine dovrebbe chiarire ogni equivoco.