Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
PAOLINO64 ha detto:L’unica cosa che personalmente vi posso dire e che aumentando il volume in PCM nel menu della PS3, avverto un notevole miglioramento delle codifiche HD.![]()
Core2Duo ha detto:Non è un problema di volume...ma di resa sonora...per spiegare meglio:
Stesse scene di un film, gli spari si sentono meglio, i vetri che si rompono si sentono più sonori pale di elicottero migliori.
Cioè, questo tipo di problema è assolutamente irrisorio e gestito usando margini molto ampi. Si parla di decine di ns, nanosecondi, miliardesimi di secondo, quindi GHz, quando i segnali sono campionati in centinaia di kHz, millesimi di secondi.The limitations imposed by reccomandation on transmitter jitter are quite broad (+-20nsec): the problem addressed at the time was only to avoid transmission errors, and the possibility that jitter could be detected because of its audio effects was not considered at all.
Vince 15 ha detto:Quello di cui parli tu è un elaborazione effettuata dall'ampli DOPO la decodifica, quindi non è un "unzippare in maniera differente".
Vince 15 ha detto:Quindi il jittering dal lato trasmissione non può essere un problema della PS3. Quello che poi avviene sull'ampli sono problemi del suo DAC che deve essere buono, ma non è questo che ci interessa.
Core2Duo ha detto:Tra l'altro io sostengo che le codifiche nuove sia dts hd che dolby true hd possono essere letteralmente ignorate se si ha una traccia direttamente PCM su disco, che non solo è free royalties ma è anche migliore senz'altro di quella Dolby.
Io non so perchè si ostinino a pagare la dolby per avere una loro traccia visto che Metterla in PCM è assolutamente gratuito.