Vince 15 ha detto:
Si vabbè... e magari puzza anche.
No, non puzza, é solo molto rumorosa.
Scusa, ma non credo di compiere un reato di lesa maestà dicendo che quando é uscita era il lettore con il rapporto qualità/prezzo migliore ma oggi, se a uno non interessa videogiocare, si trova molto di meglio, anche a prezzi inferiori.
Vince 15 ha detto:
Per quale motivo dovrebbero essere meno saturi ed innaturali?...Perché bisogna dire cose non vere?
Tu hai mai fatto delle prove comparative?
Perché a me sembra che chi stia parlando per sentire dire sia proprio tu; io ho fatto diverse prove con lo stesso film tra il lettore in firma e la ps3 e ti assicuro che il risultato é diverso.
Siccome molti altri utenti, che hanno fatto anch'essi delle prove, sostengono lo stesso, o siamo tutti nemici della ps3 o trai tu le tue conclusioni (io tra l'altro ce l'ho la ps3, quindi non é che mi interessi particolarmente parlarne male)
Vince 15 ha detto:
Per gli americani il problema non esiste! Qui c'è qualcuno che dice che si sente peggio ma non ha mai fatto una prova seria. Io direi che non occorre sempre parlare per sentito dire.
Scusa, ma tu che ne sai delle prove che hanno fatto gli altri? Tu hai fatto delle prove?
Beh, io le ho fatte e ti assicuro che la traccia DD semplice decodificata dal mio sinto é più dinamica del DDTrueHD decodificato dalla ps3 e mandata in PCM al sinto, vedi te...e non é questione di volume, é questione di qualità sonora a dinamica...
Poi se vuoi autoconvincerti che la ps3 sia il miglior lettore BD sulla faccia della terra sei liberissimo di farlo, per carità...
Però, se uno non gioca, oggi IMHO non ha molto senso mettersi in casa la ps3 come semplice lettore Blu-Ray, se permetti sono anch'io libero di pensarla così