Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Certo solo se imposti bitstream l'ampli ti può riconoscere che formato audio stai ascoltando... con PCM gli arriva il segnale già decodificato...e l'ampli lo invia alle casse e basta.momard ha detto:sono andato nel menu ps3 riproduzione blu ray e ho impostato l'audio in bitstream e "miracolo" il tutto funziona bene, mi appaiono gli ingressi audio multicanale, il dolbi digital, e suona veramente meglio....
ok quindi questa grana la noterei con qualsiasi lettore blu-ray?Highlander ha detto:la grana è dovuta alla pellicola e quanto maggiore è la definizione tanto più si nota.![]()
fabris66 ha detto:Certo... chissà se in pellicola era presente ed è stato aggiunto sul BD per evitare l'effetto finzione, non l'ho visto al cinema.
Comunque ribadisco che con qualsiasi lettore si nota la grana, sarebbe preoccupante il contrario.