stazzatleta
Moderatore
sono un piciu....utilizzi l'uscita audio digitale, non HDMI...adesso ho capito...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
stazzatleta ha detto:...è anche l'unico modo per sentire i flussi HBR
cioè ancora peggiostazzatleta ha detto:sono un piciu....utilizzi l'uscita audio digitale, non HDMI...adesso ho capito...
io ne parlerei qui. io fossi in te, visto che ormai la situazione delle decodifiche HBR è definita e non rischi che il prodotto che compri oggi diventi obsoleto in due nanosecondi, magari aggiungerei qualcosina per un modello con una marcia in più. oggi a mio parere i best buy sono gli Onkyo.gipal ha detto:a tal'uopo dimmi dell'ampli, quello ti sembra buonino spendendo poco?
grazie dave era quello che pensavoDave76 ha detto:Non ti preoccupare che per i BR sicuramente c'è una modalità 1080p pass-through che evita di processare il video e lo restituisce all'uscita HDMI così com'è...
gipal ha detto:PS x i moderatori
scusate ma c'è il ban anche se uno quota integralmente un messaggio di una riga...no perché se tolgo pezzi rischio di perdere il senso![]()
gipal ha detto:non è che voglio fare il pignolo ma:
regolamento ha detto:B) E' possibile chiedere spiegazioni per le azioni di Moderatori ed Amministratore soltanto in privato, via email oppure tramite i messaggi privati (MP). Chi aprirà discussioni pubbliche per chiedere spiegazioni senza permesso sarà punito severamente.
Non mi sembra di aver mai avuto il piacere di conoscerti.gipal ha detto:insomma, compare, ...cut
gipal ha detto:come sento l'audio con mio ampli usando la ps3 come lettore blu-ray
koshien ha detto:se funziona come il sixaxis/dual shock3 che deve essere spento ogni volta se si vuole evitare di consumare la batteria...
Grazie mille![]()
alelamore ha detto:Tutti gli ampli che gestiscono l'audio dall'hdmi "accettano" il PCM?