Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
rossoner4ever ha detto:Quindi solo dolby digital e DTS che passano tranquillamente dall ottico... mi dispiace.
naponappy ha detto:dici bene.
Questo dipende dal software che stai ascoltando. Se stai usando un Blu-ray che ha le codifiche HD a 5.1 (o 7.1 molto rare) sentirai l'audio HD...altrimenti no.inoltre audio che mi trovo nell'ampli sarà 5.1 o 7.1 hd
Si certo... se l'audio è hd. La coassiale del tuo dvd più di in DTS non lo veicola. Se invece hai un semplice 5.1 Dolby digital o DTS fai delle prove e senti se ti piace più la decodifica fatta dalla play o dal tuo ampli... avendo un denon penso che troverai migliore la seconda opzione. La prima parte del tuo messaggio non l'ho capita bene... cerca di spiegarti megliosergio 66 ha detto:Quindi settando pcm e uscendo con hdmi utilizzando un br con audio hd avrò una qualità superiore rispetto alla coassiale del dvd anche se l'ampli non gestisce audio hd,mentre un semplice 5.1 conviene uscire in pcm o bitstream.