Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
okkioniblu ha detto:.mkv sull'HD della play lo legge??
come mai?? e che legge in full hd?teto21 ha detto:No nn lo legge
Ciao Lamps.CapitanMalva ha detto:Se l'ampli ha l'HDMI 1.2 allora non supporta le nuove codifiche lossless (che tra l'altro la PS3 non fa ancora passare) Lamps
OupsCapitanMalva ha detto:@Sudato DC = Deep Colour...Ho abbreviato... ;D
bigno ha detto:aggiornamento la play nel leggere i BR mi andava in contrasto con la TV e in HDMI mi creava un ronzio fastidiossisimo. Mi hanno dato una play nuova e infatti basta ronzii, adesso vorrei andare sullo store ma non posso perchè devo aggiornare la play che faccio?
Rischio o lascio come sono e non vado sullo store?
rossoner4ever ha detto:Aggiorna tranquillamente...era la play che avevi prima che dava problemi...non l'aggiornamento!![]()
sudato ha detto:Oupsera chiaro...
Da come ho capito io lossless è PCM non compresso, ma anche se l'ampli è hdmi 1.2, il segnale in PCM non compresso si sente nettamente meglio di un normale DD...
Vai tranquillo... e poi anche se dovessi avere problemi perché ti hanno rifilato un'altra ps3 fasulla è meglio saperlo!! Ti vuoi precludere la possibilità di avere aggiornamenti (importanti anche per la visione di bluray) e di usare playstation network??bigno ha detto:Dici di aggiornare?
Non vorrei avere gli stessi problemi, sperom!
!
e convertire i file .mkv in file .avi?teto21 ha detto:No nn lo legge
CapitanMalva ha detto:Bhe...Direi di no...
Se l'ampli ha l'HDMI 1.2 allora non supporta le nuove codifiche lossless(che tra l'altro la PS3 non fa ancora passare)
CapitanMalva ha detto:Il PCM multicanale non è compresso e quindi è senza perdita...
Con HDMI 1.2 il PCM Multicanale passa regolarmente