Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Ciao... volevo sapere se avevi risolto con il cavo component. Io l'ho attaccato... mi viene l'immagine, dura due secondi e si toglie da sola. Poi ritorna e se ne riva'. sempre cosi' all'infinito Aspetto tue notizie. CIAO
io ci ho rinunciato perchè credo proprio che l'RGB del mio mod chip Prodigy 4 inibisca l'uso del component.
Il tuo comunque è un problema strano, hai controllato bene i cavi?
Verifica anche le impostazioni della tv che magari non riesce ad agganciare bene il segnale.
Anche io, stesso identico problema. Ma forse posso dare qualche informazione in più: ho fatto provare ps2 e cavo in un negozio dove fanno anche assistenza e miracolosamente ha funzionato tutto perfettamente. Tornato a casa o ricollegato tutto alla mia tv Sharp LCD (non HD) e anche qui funzionava egregiamente, ho pensato quindi che si trattasse di una mia distrazione. Successivamente ho impostato l'uscita video di nuovo su RGB e quando ho provato a ricollegarlo in component il problema si è ripresentato esattamente come prima (ovviamente ho reimpostato l'uscita video e cambiato il cavo). Potrebbe dipendere dalla televisione ??
Altra domanda: come mai la modalità progressive scan non compare nel menu delle impostazioni anche se è descritto nel manuale ?