• La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.

Maggiori informazioni a questo link

Sony - proiettore 4K ad Aprile

Paragonabile sia alle prestazioni che alla destinazione d'uso: praticamente da utilizzare quasi esclusivamente in D-Cinema e/o in eventi e installazioni particolari.

Qualche info in più dovrebbe arrivare presto e tra qualche giorno dovremmo pubblicare una preview ancora più articolata rispetto a quella del Fujitsu, per intenderci. ;)

In ogni modo, ho sentito già di qualche milionario che aspetta con ansia la disponibilità di prodotti del genere (4k) per installazioni HT.

Ho i miei dubbi che il risultato di un 4k, su schermi di dimensioni compatibili con installazioni casalinghe, possa essere superiore a quello di un 1920x1080.

Emidio

Emidio Frattaroli ha scritto:
.......Ho i miei dubbi che il risultato di un 4k, su schermi di dimensioni compatibili con installazioni casalinghe, possa essere superiore a quello di un 1920x1080.

Emidio
Perfettamente daccordo ! ;)

Emidio Frattaroli ha detto:
Ho i miei dubbi che il risultato di un 4k, su schermi di dimensioni compatibili con installazioni casalinghe, possa essere superiore a quello di un 1920x1080.

e dillo che stai rosicando come un castoro perchè ne vorresti uno anche tu hehehe