• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Sony primo azionista Olympus: ufficiale

Redazione

Redazione
Messaggi
574
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/videocamere/sony-primo-azionista-olympus-ufficiale_7290.html

Dopo le indiscrezioni della scorsa settimana, Sony ha ufficializzato l'investimento di 645 milioni di dollari in azioni Olympus. Oltre a diventare il primo azionista della nota azienda fotografica nipponica, l'accordo prevede la nascita di una joint-venture in ambito medico e collaborazioni sul fronte "Imaging"

Click sul link per visualizzare la notizia.
 
Dato che Sony ha acquisito il 10% di Olympus (mi baso sulla news precedente), la quota effettiva nella joint venture è del 55.9%.
 
Top