Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ciao a tutti,
scusate la domanda, ma se attacco la PS3 al TV 3D non bastano gli occhiali del televisore?
Il 3d della PS3 è compatibile con qualsiasi tv? io ho un samsung!!!
Buongiorno a tutti. Ho letto tutta questa discussione, e anche quella degli occhiali DWTxxxx...
Premettendo che non me ne intendo molto di TV e 3D: possiedo un Pana GT30, quindi se non sbaglio, dovrei andare su occhiali attivi con tecnologia IR (Infrarossi) e non BT (BlueTooth).
Bene; in questa discussione vengono trattati i Sony, nell'altra due m..........[CUT]
essendo anch'io da poco un felice possessore di un pana 50gt30 ho appena fatto l'ordine di due paia di occhiali, adesso speriamo bene che non ci siano problemi vari e arrivino sani.
grazie mille don_zauker