Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
virtuali ha detto:Scusa, ma che "offerta" è ?? E' il prezzo pieno ufficiale di listino di quel pack, l'hai semplicemente avuto con 3 giorni in anticipo...
Se parliamo di offerte, oggi l'ho pagata 340 euro riportando indietro la PS2 e 2 giochi (molto vecchi, altrimenti era 299 ). Questa è un offerta...
bigno ha detto:Bravo, io ho detto che ho aderito all'offerta del pack 3 giorni prima
55AMG ha detto:Il Toshiba a quanto pare oltre che accettare il 24p della PS3 si comporta anche bene
Sapete se sarà anche implementata la possibilità via software di tostare il pane inserendolo nel tray della ps3?H.D. Lion ha detto:Qualcuno sa se la PS3 può essere anche un masterizzatore Blu-Ray
Modalità scemo: ONluipic ha detto:Vi prego, sarebbe fondamentale per l'eventuale acquisto, aspetto Vostre notizie e ringrazio chi vorrà darmi una mano.
Ciao
Luigi
endymion76 ha detto:...Opzionale il Drive Hddvd esterno ....
Luipic ha detto:Grazie ancora e scusate.
Ciao
Luigi
H.D. Lion ha detto:Nessuna sa se è previsto un futuro aggiornamento del fw ......?