Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Actarusfleed ha detto:@spectral: ma tu che display usi?
(Rispondimi in Pm xchè quì siamo OT)
OT off.
un saluto,
acta.
| Spoiler: |
| PZ700 o Pio 438? quale sarà? |
atchoo ha detto:Se "esegui in background" un download, semplicemente sei libero di fare altro intanto che PS3 continua a scaricare quanto hai selezionato.
Nel menù di sistema (è "verso sinistra") trovi tutte le info che ti servono.
alelamore ha detto:il panasonic pz700....ma se proprio vuoi un lcd da ABBINARE ALLA PLAY3 (così non andiamo ot) allora i sony sono ok. il 2500 va piu che bene a mio modestissimissimo avviso.ma se puoi apri i tuoi "orizzonti"...
un amico
belzebuth ha detto:Per chi fosse interessato segnalo che da Mediaworld sia oggi che domani vendono la PS3 a 500 euro:eekk: :eekk: :eekk:
Letto su "LA STAMPA" di oggiOrange buD ha detto:in tutte le mediaworld? sentito dove?
Orange buD ha detto:chiamato adesso la Mediaworld dlla mia zona (savignano FC), mi han detto che non c'è nessuna offerta di quel tipo. Che è una bufala.
Ho sentito 3 Mediaworld ma non sanno assolutamente nulla, o tengono l'informazione nascosta o è una bufala, non ho mai visto prezzi diversi in Italia tra 2 sewdi MediaworldOrange buD ha detto:in tutte le mediaworld? sentito dove?
belzebuth ha detto:da Mediaworld sia oggi che domani vendono la PS3 a 500 euro