stazzatleta ha detto:verissimo, sembra pennellato direttamente sullo schermo
come qualità visiva concordo, ma per il resto........
saluti
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
stazzatleta ha detto:verissimo, sembra pennellato direttamente sullo schermo
cesano ha detto:ma per il resto........![]()
saluti
endymion76 ha detto:Dolby True HD il bitstream viene convertito in PCM
primocontatto ha detto:La PS3 gestisce perfettamente il PCM Multicanale, non esegue altrattanto bene la conversione in PCM.
ARAN BANJO ha detto:ma la conversione in PCM di un flusso lossless non è analoga ad una operazione di UNZIP???
primocontatto ha detto:Più che convertito direi "scompattato" in PCM Multicanale......
Ribadisco quanto già detto da me e molti Altri, le decodifiche HD sono degli algoritmi di compressione Lossless (a parte il Dolby Digital Plus!) che servono per ottimizzare lo spazio occupato dal flusso audio multicanale che in origine è sempre in PCM (a varie risoluzioni, ma questo è un altro discorso).
avete presente l' MLP dei "defunti" DVD Audio? IDEM
Un amplificatore che gestisce correttamente un flusso PCM Multicanale ottenuto dal lettore Blu-Ray o HD-DVD che sia è un amplificatore moderno e aggiornato.
è il motivo per cui sono pochi i lettori con HDMI 1.3 e quei pochi che ci sono (vedi appunto PS3) creano i problemi di cui sopra.
La PS3 gestisce perfettamente il PCM Multicanale, non esegue altrettanto bene la conversione in PCM.
Il Deep Color allo stato attuale è TOTALMENTE inutile.
John McClane ha detto:Ho capito bene che tu preferisci l'audio LPCM non compresso in stereo, in uscita dalla PS3 con TosLink, e successivamente elaborato in Prologic II dal Denon, rispetto al bitstream, sempre tramite TosLink, poi decodificato dal 2802 in DD o DTS?.
John McClane ha detto:Al contrario, in un altro thread aperto da me, chiedevo se esistesse un PRE/DECODER in grado di ricevere l'audio dalla PS3 in HDMI e, dopo averlo decodificato, o semplicemente convertito, facesse uscire un LPCM non compresso su 7 o 8 uscite analogiche da collegare al 3803.
John McClane ha detto:La PS3 tramite HDMI può uscire con Bitstream o PCM, il che vuol dire che nel primo caso sarà un successivo decoder a operare la decodifica del segnale al formato desiderato.
endymion76 ha detto:Scherzi a parte, non conosco pre con ingressi Hdmi 1.1, pero' credo che spulciando tra le marche più note, qualcosa si trova. Il problema è il prezzo.
cobracalde ha detto:l'unica pecca è che gli Anthem supportano solo il 5.1 PCM su HDMI.
endymion76 ha detto:In genere è preferibile sempr lasciare in modalità bitstream proprio per evitare deleteria conversioni da parte delle elettroniche (a meno di avere un albero che fabbirca i soldi e un Lexicon Mc12).
Il Pcm multicanale è veicolabile dalla versione hdmi 1.1 e superiori. Per DTS MA e Dolby True HD è necessario una porta Hdmi 1.3 e la certezza del supporto via software a tali codifiche (in pratica il player deve avere onboard i decoder per tali flussi audio).
stazzatleta ha detto:Anche il Controller NHT dispone di ingressi HDMI 1.1...nell'autunno dovrebbe arrivare l'upgrade a 1.3