Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ricevuto e visionato giovedì... non sei uno dei primi in italia , temohadaf ha detto:non so ma devo essere uno dei primi in ITALIA![]()
kawa2002 ha detto:Potresti darci i tuoi settaggi potrebbero essere utili a molti e confrontarli ci si aiuta.
belzebuth ha detto:Uno degli ultimi vorrai dire:asd: :asd:
endymion76 ha detto:Il problema è semmai un altro. A quanto sembra, nonostante le specifiche di Ps3 parlino chiaro, SEMBRA (sottolineo SEMBRA) che la console non si ancora in grado di veicolare DTS HD e DD True Hd cosi' come sono incise sui Bluray.
endymion76 ha detto:SEMBRA (sottolineo SEMBRA) che la console non si ancora in grado di veicolare DTS HD e DD True Hd cosi' come sono incise sui Bluray
Dalle recensioni sembra che abbiano testato un modello che definirlo "beta" è un eufemismo... Dai! Piu' di un minuto per accendersi... mostruoso, è chiaro che in vendità non non puo' finire con quelle caratteristicheARAN BANJO ha detto:beh.... sono sicuro che con un nuovo firmware risolveranno il problema... speriamo al + presto![]()
primocontatto ha detto:E' molto saggia (è qualitativamente inappuntabile) la scelta di Sony di utilizzare direttamente il PCM Nei propri dischi Blu-Ray.
miciogl ha detto:ciao
.... un pò meno dalla qualità del BR che ho preso che mi sembrava meno definito delle trasmissioni squadrettate di sky hd
comunque che bello
endymion76 ha detto:A quanto sembra, nonostante le specifiche di Ps3 parlino chiaro, SEMBRA (sottolineo SEMBRA) che la console non si ancora in grado di veicolare DTS HD e DD True Hd cosi' come sono incise sui Bluray
endymion76 ha detto:Ehm....guarda che tra le trasmissioni di Sky (hd) e qualsiasi BD (Xmen 3 incluso) c'è una bella differenza.
proprio di quadrettoni in quel film non ne ho visti..
virtuali ha detto:Dato che non c'è nessuno scadimento qualitativo a passare per l'LPCM, direi sicuramente che è meglio aspettare a prendere nuovi ampli con HDMI 1.3, che per ora servono a ben poco.
miciogl ha detto:ps hai da consigliarmi qualche film che mi confermi la superiorità dei br?
grazie e ciao
endymion76 ha detto:In assoluto il miglior BluRay a livello tecnico è, senza dubbio, Open Season di SOny (in italia: Boog e Elliot). Impressionante è dir poco. In più il film non è male (i castori calabresi meritano un plauso).
Salu'