Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ricevuto e visionato giovedì... non sei uno dei primi in italia , temohadaf ha detto:non so ma devo essere uno dei primi in ITALIA![]()
kawa2002 ha detto:Potresti darci i tuoi settaggi potrebbero essere utili a molti e confrontarli ci si aiuta.
belzebuth ha detto:Uno degli ultimi vorrai dire:asd: :asd:
endymion76 ha detto:Il problema è semmai un altro. A quanto sembra, nonostante le specifiche di Ps3 parlino chiaro, SEMBRA (sottolineo SEMBRA) che la console non si ancora in grado di veicolare DTS HD e DD True Hd cosi' come sono incise sui Bluray.
endymion76 ha detto:SEMBRA (sottolineo SEMBRA) che la console non si ancora in grado di veicolare DTS HD e DD True Hd cosi' come sono incise sui Bluray
Dalle recensioni sembra che abbiano testato un modello che definirlo "beta" è un eufemismo... Dai! Piu' di un minuto per accendersi... mostruoso, è chiaro che in vendità non non puo' finire con quelle caratteristicheARAN BANJO ha detto:beh.... sono sicuro che con un nuovo firmware risolveranno il problema... speriamo al + presto![]()
primocontatto ha detto:E' molto saggia (è qualitativamente inappuntabile) la scelta di Sony di utilizzare direttamente il PCM Nei propri dischi Blu-Ray.
miciogl ha detto:ciao
.... un pò meno dalla qualità del BR che ho preso che mi sembrava meno definito delle trasmissioni squadrettate di sky hd
comunque che bello
endymion76 ha detto:A quanto sembra, nonostante le specifiche di Ps3 parlino chiaro, SEMBRA (sottolineo SEMBRA) che la console non si ancora in grado di veicolare DTS HD e DD True Hd cosi' come sono incise sui Bluray
endymion76 ha detto:Ehm....guarda che tra le trasmissioni di Sky (hd) e qualsiasi BD (Xmen 3 incluso) c'è una bella differenza.
proprio di quadrettoni in quel film non ne ho visti..
virtuali ha detto:Dato che non c'è nessuno scadimento qualitativo a passare per l'LPCM, direi sicuramente che è meglio aspettare a prendere nuovi ampli con HDMI 1.3, che per ora servono a ben poco.
miciogl ha detto:ps hai da consigliarmi qualche film che mi confermi la superiorità dei br?
grazie e ciao
endymion76 ha detto:In assoluto il miglior BluRay a livello tecnico è, senza dubbio, Open Season di SOny (in italia: Boog e Elliot). Impressionante è dir poco. In più il film non è male (i castori calabresi meritano un plauso).
Salu'