CE L'HO FATTA!!!!
Ero io un "pirla" perchè, quando lasciavo collegata la SCART e selezionavo il cavo HDMI, avrei dovuto cambiare l'ingresso sul telecomando della tv e metterlo su AV4!!!!! infatti lì c'è la schermata che mi faceva completare le impostazioni!!!!
Grazie!!
Già che ci sono ti chiedo un paio di cose inerenti play3:
1) Tra le opzioni, devo attivare: a) filtro di riduzione delle distorisione del colore b) RGB gamma completa c) superbianco? Io mio lcd (appena preso, quindi lo conosco poco) supporta la gamma estesa dei colori. Conviene attivare queste 3 modalità?
2) Come mai, appena accendo la play3 e vado sull'ingresso corrispondente (AV4) mi rimane il logo AV4 in alto a sinistra del televisore per tuto il tempo in cui gioco/guardo film/faccio qualunque cosa con play3? Non dovrebbe scomparire?
3) L'attivazione delle opzioni di potenziamento risoluzione giochi ps1/ps2 e smussamento angoli, oltre alle opzioni di upscalign di dvd, le posso lasciare sempre attive anche se non sto usando giochi ps2 o dvd? oppure è meglio attivarle solo quando servono per evitare di far lavorare la console inutilemnte?
Grazie mille