endymion76
New member
Vegeta ha detto:...di fianco all'HDMI, sulla dx...
Ohibo! e dove sono?
Forse ti confondi con il multi Av out che ha anche una uscita audio analogica, ma solo stereo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Bascape ha detto:Qualcuno puo' aiutarmi a capire come mai non riesco ad aggiornare la mia Play 3????
Bascape ha detto:Gaurda che ho fatto propriocosi'
Bascape ha detto:Gaurda che ho fatto propriocosi' Ecco perche'
Diciamo che il 1930 è un pò tosto da settare ma non rendeva mai quell'immagine naturale che invece ottengo col 7600, il confronto con la Ps3 lo feci a 576p , visto che il nuovo f.ware ancora non c'era, stavamo lì, nulle di eccezzionale per entrambi.belzebuth ha detto:Ziggy senti a memoria tra Denon 1930 e la PS3 chi ti ha impressionato favorevolmente??
Ziggy Stardust ha detto:... ma il paragone con lettori più seri secondo me è improponibile dal punto di vista audio e video.
endymion76 ha detto:Chiaro che poi, se uno ci mette di mezzo uno scaler ed esce in SDI, la cosa cambia e non poco.
endymion76 ha detto:Dal punto di vista audio sono d'accordo.
Bascape ha detto:Ora non voglio fare domande che magari sono gia' state fatte in passato ma ad esempio settare al meglio la funzione per vedere al meglio i dvd normali (schermo intero o altro?) e i blue ray sarebbe davvero interessante.
Perchè??? Ma perchè a Sony interessa vendere i giochi(basta guardare quanto costano,lì ci sono dei ricarichi pazzeschi), non le console! Mr. sony dice: io ti do l'hardware a prezzo stracciato, ma dopo mi rifaccio col software che giocoforza compri da me!Ziggy Stardust ha detto:....... mi chiedo come mai gli altri lettori BR presenti e futuri costino così tanto in più.