Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
kawa2002 ha detto:Sembra davvero che scaldi un pò ma la xbox è più rumorosa e di molto.
Dove trovo Folder@home per disattivarla?
legolas119 ha detto:1) Aggiornando all'1.80 so che si può, se il proprio lcd lo consente, apliare lo spazio colore. Bene, perchè lo si può fare solo con giochi e trailer e non con dvd/bluray? Cosa succede?
2) Per sfruttare lo spazio colore ampliato xvYCC serve necessariamente il Samsung M86 vero? Infatti questo supporta l'HDMI 1.3. Io devo comprare proprio in questi giorni un fullHD, allora già che ci sono, per sfruttare al meglio la play3, è meglio il Samsung?
3) La mia tv disterà da play3 solo pochi cm (al max 30 direi), per sfruttare l'HDMI 1.3 quale cavo devo acquistare? Alcuni dicono per forza il monster (carissimo...) altri dicono che per distazna brevi va bene qualunque marca, altri ancora dicono che servono solo cavi che supportano tale caratteristica (quello sony originale la supporta?). Cosa mi consigliate?
pannoc ha detto:12) Lo spazio colore xvYCC e supportato solo dagli ultimi dispaly usciti.
E' solo prerogativa di HDMI 1.3.
firstcolle ha detto:La serie xd1e di sharp non lo supporta?? perchè leggendo sul libretto nelle impostazioni dell'hdmi c'è la voce "porta dinamica" (Normale/
Migliorata) Selezionare la gamma di ampiezza del segnale.
nordata ha detto:Forse non ho capito il senso dei precedenti interventi, ma 0-255 non è uno "spazio colore" ma, semplicemente, il livello del segnale video nel caso di campionamento a 8 bit.
"0" corrisponde, come è intuitivo, al nero, mentre 255 al bianco (o alla massima saturazione ottenibile per il colore interessato).
Nei PC si utilizza tutta questa gamma di valori, mentre nei segnali video si parte da 16 e si dovrebbe arrivare a 235.
Mi sembra anche che questo intervello non c'entri con la specifica HDMI 1.3; quanto meno, nel mio scaler, che non credo sia 1.3, esistono tre possibilità di impostare il livello del segnale video in uscita: PC - Video - Standard HDMI, il primo appunto da 0 a 255, il secondo da 16 a 235 e il terzo mi sembra uguale al precedente (non viene indicato un valore numerico).
Hai provato a fare il test del BTB con il dvd di starwars ?pannoc ha detto:Ragazzi posso dire con certezza che durante la visione di DVD e BLU-RAY la gamma HDMI e' LIMITATA (16-255).
Se provate a guardare un blu-ray con "limitata" e con "completa" sono esattamente uguali.
Fonte di questa notizia ?lordsnk ha detto:i dvd....tranne i THX, sono tutti codificati 16-235