dvdluca
New member
vrega ha detto:hai già provato a togliere il segno di spunta a 1080p?
no...
provo stasera, grazie.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
vrega ha detto:hai già provato a togliere il segno di spunta a 1080p?
si, per i film non è necessaria alcuna modifica.Hellas1985 ha detto:La PS3 legge i dvd masterizzati (backup di film) senza alcun tipo di modifica?
pizzo ha detto:Cioè mi confermi che si possono gestire 2 account distinti al PS-store con la PS3?
da quello che ho capito se le spunti tu vuol dire che la tv tv/vpr supporta quelle risoluzioni.dvdluca ha detto:la Ps3 non dovrebbe inviare ils egnale corretto al video? così facendo ogni volta che voglio vedere in 1080p col VPR devo rifleggare, e poi ri eliminarlo se voglio tornare al plasma
eh sì, sperando che la sciando su automatico riconosca realmente ogni voltala risoluzione..ma ho dei dubbi.dvdluca ha detto:mi consigli di togliere la spunta da tutte le risoluzione dalla Ps3 proposte e di conseguenza dovrebbe mandare il segnale in automatico...
276c ha detto:nello specifico mi capita con GT e F1, x gli altri nessun problema. grazie![]()
Quel codice di errore definisce proprio l'impossibilità di installare i giochi. Probabilmente, nel tuo caso, sarà arrivato il file corrotto e/o comunque inutilizzabile276c ha detto:ciao. qualcuno sa dirmi xchè non riesco ad installare alcune demo di giochi?
anche a me convince molto, ma motorstorm lo trovo più definito e i colori molto belli con cambi di luce repentini veramente spettacolari55AMG ha detto:come resa grafica il mio preferito in assoluto sia F1 ?