djaykay
New member
Parti dai 60€ poi, salendo di prezzi, aumentano possibilità di configurazioni ed opzioni (anche come copertura).angelo ha detto:io sono un pò rinco............che prezzi hanno stì cosi?
@Malawi: Sempre un piacere, figurati
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Parti dai 60€ poi, salendo di prezzi, aumentano possibilità di configurazioni ed opzioni (anche come copertura).angelo ha detto:io sono un pò rinco............che prezzi hanno stì cosi?
Distanza dall'access-point alla ps3? Come segnale, il pc quanto ti segnala? Comunque potrebbe essere, non uso e mai usato quella marca, desolato... Proverò comunque ad informarmizavfx ha detto:La mia PS3 ha in antipatia il wireless draft N.
djaykay ha detto:Distanza dall'access-point alla ps3? Come segnale, il pc quanto ti segnala? (
Bè, sappi che con un modello di router ed il suo successivo, io ho stravolto il mio modo di muovermi a casa con il notebookzavfx ha detto:La distanza è di circa 18 metri, ma è ininfluente, visto che quando lo stacco e lo sostituisco con l'altro router wireless G, rimane nello stesso posto.
lordsnk ha detto:Cerchiamo di ravvivare questo 3D![]()
Allora, vi piacerebbe trasformare la PS3 in un Media Center?
Se la risposta è si andate qui: http://www.redkawa.com/mediacenters/ps3mediacenterx/
Questo software è ancora giovane, ma ha grandi potenzialità.
Inoltre è compatibile con Windows, Mac OS X e Linux.
Non mi venite a dire che non vivoglio bene![]()
Non è 32GB il limite del FAT32?Tirpitz ha detto:Purtroppo anche la limitazione della FAT32 per i supporti non è cosa da poco, visto il limite dei 4GB per file di questo file system..![]()
angelo ha detto:...............io sono un pò rinco............che prezzi hanno stì cosi?
consigliami un modello adatto con link che domani lo cucco.........scusa, ma son vecchio e stanco..........
Un ringraziamento a Djakay per la disponibilita' dimostrata!
djaykay ha detto:Per tale condivisione le istruzioni sono le seguenti:
1) Selezionare la vostra connessione ad internet (esempio ADSL) (non sul collegamento che magari avete creato sul desktop)
2) Tasto DX su tale connessione e scegliete "Proprietà"
3) Andate sul menù "Avanzate"
4) Abilitate le funzionalità di "Condivisione" (Basterebbe la prima)
5) Nel caso, abilitate la condivisione sulla "Rete Locale LAN" (nel caso abbiate più connessioni "di rete")
Fatto ciò, vi comparirà un messaggio che Windows imposterà automaticamente gli indirizzi ip della scheda di rete per permettere la condivisione della connessione ad internet.
6) Collegate il cavo Ethernet dal Pc alla playstation
7) Connetteteti ad internet
8) La vostra PS3 è online
Grazie
igor ha detto:Vado per intuizione: aprite Preferenze di sistema-->Condivisione-->Internet-->spunta avvia condivisione su ethernet
penserei che per Mac Os X si possa fare così!
malawi ha detto:Risposta per Renzone:
Non sono un esperto ma mi pare di aver letto sul manuale che la ps3 accetta solo pen drive o hard drive usb in fat 32 e non ntfs.
JoK3R ha detto:La ps3 non fa upscaling dei DVD ma li deinterlaccia portandoli a 576p (ho sentito che sony ha confermato che a breve farà anche l'upscaling). E fino a qui tutto ok, ma con i blu-ray film a quanto ho capito o esci nativo dal film in 1080p o tattacchi a chez e ti fa il downscaling a 576p... e io che ho tv a 1366x768 e proiettore 1280x720 senza in 1080p (che fra l'altro sono la maggior parte del mercato attuale) che fo me la piglio nel deretano?
djaykay ha detto:Rispetto a quanto si "ipotizzava" giorni addietro della possibilità di utilizzare un XBOX HD-DVD sulla PS3... Mi ha incuriosito questa notizia... Quindi 1+1+1 PS3 accetta Linux; Linux riesce ad emulare ed installare Windows XP; Xbox HD-DVD funziona sotto Windows XP; T