[Sony] Playstation 3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
se leggi qualche pagina dietro avrai la risposta, ho chiesto la stessa cosa ad un utente che ha preso la play3 oggi, comunque non allarmarti :D

Edit : x roundabout.........pagina 60-61

Ultima modifica:
scusa se mi linki direttamente la pag o il messaggio ti sono davvero grato ;)

come nn detto...ho letto..era solo poco sopra...

quindi? nessun problema x noi possessori di pannelli hd-ready?

Ultima modifica:
invito coloro (i + fortunati di tutti) ke hanno già portato a casa il gioiellino (e magari dispongono di un vpr o tv hd-ready) a dirci tutto!!!

grazie :D

Portoghese ha detto:
Di nulla!

Se ti può interessare mi ha preso i 1080i in automatico, forzando sembra accettare anche i 1080p ma lo schermo risulta spostato sulla dx di qualche centimetro....

Il Portoghese

e x i gioki?

ok grazie cmq

ki puo' rispondermi....

con i pannelli hd ready che non accettano il 1080p, i giochi a che risoluzione vanno? Solo 480p?

grazie

Rimane la mia incertezza su come settare il "Formato uscita video": meglio automatico oppure mettere direttamente Y Bp/cb Pr/cr?

Vediamo chi di voi neo proprietari si arma di buona volontà per redigere un bel sunto sul lettore BR/DVD/CD.
A me personalmente i giochi non interessano piu' di tanto, preferirei invece conoscere opinioni sulla qualità del lettore BR e soprattutto se può tranquillamente sostituire il lettore DVD "dedicato" al fine di avere un unico apparecchio per tutto.
Grazie.

Sectral ha detto:
Vediamo chi di voi neo proprietari si arma di buona volontà per redigere un bel sunto sul lettore BR/DVD/CD.

Grazie.

Se aspetti domani scrivo 2 righe in merito. La vado a prendere stasera con un Bd (Ice Age2 se lo trovo, senno' vediamo...), ma ho poco tempo per provarla (mannaggia). Se vuoi una opinione più autorevole, a breve il buon Emidio pubblicherà qualcosa in merito (ma pare già da delle indiscrezioni che la qualità sia molto buona).

@roundabout: tranquillo. La imposti su 1080i e i BD li vedi cosi'. Per i giochi dipende dalla risoluzione con cui escono. Pochi escono a 1080p nativo (in quel caso posso tranquillamente girare a 1080i) quasi tutti escono a 720p.

Ultima modifica:
Ricordatevi di testarla anche con i normali dvd per fare una comparativa con i nostri comuni lettori:
fate con calma, io non ho fretta

Presa questa mattina da Mediaworld mi sono iscritto su Playstore ricevendo solo vaghe notizie riguardo all'invio del Blu Ray Disc di 007! Qualcuno ne sa qualcosa in proposito? Settaggio iniziale a 1080i in automatico con HDMI. L'ho lasciata a casa scaricando GT-HD!

Dimenticavo di dire una cosa: stamattina l'ho vista alla fnac in Milano collegata ad un Sony 26 S2030 (bel tv) mentre faceva girare "Motorstorm".
L'impatto è stato talmente fulminante che me la stavo quasi per portare a casa: fortuna ha voluto che sarà messa in vendita solo a partire da questa notte:p .

A dire il vero in tutti i MW, Saturn ed Unieuro del regno la vendono già da stamattina in barba ai divieti di Sony Italia.. :p

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.