[Sony] Playstation 3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Gighen ha detto:
La lista dei titoli compatibili PS2 su PS3 sarà pubblicata qua il 23 Marzo
Grazie, messo tra i preferiti...speriamo il 23...

.

Nota: la demo Usa di GOW 2 gira a 480p. Ed è uno spettacolo. Garantito. In particolare sui proiettori full hd che montano elettroniche Reon!!!!!!!

Ultima modifica:
Arnold Layne ha detto:
Scusa l'ignoranza, ma la versione americana si vede bene sulla nostra PS2?

OT, ma visto che se ne parla......

Certo che si, perchè dovrebbe "vedersi male"????? La demo Usa gira in progressivo e va che è un piacere. Serve lo Swap Magic o la modifica, ovviamente.
Vediamo stasera la versione completa Usa.....Sono proprio curioso di vedere come lo si finisce il boss iniziale....

Per la gioia di Sasà aggiungo altri estratti del prolifico (in termini di informazioni date al pubblico) Mr Harrison. Questa volta è tratto da un'intervista rilasciata a 3Speech.

Domanda di 3Speech: " And presumably, you will be concentrating on the big titles?"

Harrison : “We can’t give any information about specific titles but, clearly, that would be our policy.”

Quindi, prima del 23 Marzo non si avranno nè liste nè info riguardo ai titoli compatibili.
A titolo informativo qui trovate lo strumento per verificare la compatibilità dei titoli Usa sulla Ps3 Usa. Non so se possa essere un buon indicatore....pero' God of War 2 non c'è.....

alex 71 ha detto:
una curiosità,ma una volta collegata la play3 col cavo ethernet al routerbisogna aprire alcune porte sul router come si fa con i programmi p2p oppure la configurazione per la connessione la fa la play3 in modo automatico?

Fa' assolutamente tutto in automatico collegata ad un router (esattamente come la 360).

Consiglio a tutti di collegarla perche' il "playstation store" e' una figata (non a livello del live della 360 che pero' e' a pagamento) e sopratutto e' molto comodo per i firmware nuovi...
..Senza parlare chiaramente del giocare con i vostri amici preferiti..;)

ps: Molti ancora non sanno che anche la play 3 ha la lista amici, la chat, l'avatar ecc ecc..;)

Ultima modifica:
matazen ha detto:
ma qualcuno ha provato una play3 a 1080i se offre una visione scattosa (con un panasonic ptae900)??

Io ho provato l'accoppiata in questione fino a una ventina di giorni fa.
A 1080i si vedevavo bene senza scatti.

Ciao.

endymion76 ha detto:
Daje un po' de tempo.....
Il fatto è che presupponevo che gli ultimi giochi nati per ps2 avessero la priorità sulla compatibilità con ps3, però come diceva quello....: "mai dare nulla per scontato" :D .

Ok "ad minchiam" is sasadf©®™ ;)

Comunque, voi avete provato la "vecchia" ps2 su un plasma o su un vpr? Vostre impressioni? Grazie :)

Disco fisso ps3

é possibile cambiare il disco fisso della ps3 con un'altro con più capacità di spazio oppure no?:confused:
Ciao

Per quello che vale, ho appreso avantieri dai commessi del locale MW che per avere una PS3 il 23 marzo la prenotazione non serve: quelle raccolte sinora (ovviamente in questo store) non coprono che in parte lo stock in arrivo per il lancio.
La stessa fonte ha riferito che, visto il prezzo sui 600 euro, non si aspettano file interminabili il giorno del lancio ufficiale.

Considerato che negli USA (notizia di oggi) la PS3 a febbraio avrebbe avuto una netta flessione di vendite (poco più della metà di quelle di gennaio e circa il 60% di quelle della 360) e che nessun gioco per PS3 si è piazzato nella top 10, la situazione non sembrerebbe delle migliori.

Vedi qui

Ragazzi mi aiutate per favoreee...io ho un lcd hd ready che non ha una porta hdmi ma solo dvi...se compro un adattatore "DVI TO HDMI" riuscirei a vedere e di conseguenza giocare alla PS3 ?????

vi prego rispondetemi in tanti vorrei essere sicuro grazie!

Ultima modifica:
hmhm.. già si parla di un nuovo controller che integri vibrazione e sistema sixaxis (frutto della pace stipulata tra sony e immersion)...mhmh... mi sa che aspetto a comprare terzo e quarto controller...
nel frattempo ho ordinato la play3 col secondo joypad e resistance :D
non vedo l'ora

salutoni

matteo

FoxMulder83 ha detto:
Ragazzi mi aiutate per favoreee...io ho un lcd hd ready che non ha una porta hdmi ma solo dvi...se compro un adattatore "DVI TO HDMI" riuscirei a vedere e di conseguenza giocare alla PS3 ?????

vi prego rispondetemi in tanti vorrei essere sicuro grazie!
Senza alcun problema!
Ciao

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.