Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Appunto perchè non ha nulla a che vedere con le uscite analogiche potrebbe bloccare la visione attraverso tali connessioni...luipic ha detto:Chi ha la giapponese assicura che la connessione component funziona con gli stessi cavi per la ps2.
Lo hdcp non ha niente a che vedere con le uscite analogiche.
Ciao
Luigi
Hai le idee un pò confuse: quello di cui parli é l'image constraint token, che se fosse attivo nel software (ma per il momento non lo é) ridurrebbe l'uscita video a 960*540, nel caso di uscita analogica.lorenzo82 ha detto:Appunto perchè non ha nulla a che vedere con le uscite analogiche potrebbe bloccare la visione attraverso tali connessioni...
Lorenzo.
Quello che voglio dire è semplicemente che se c'è abilitata, in questo momento, sui film, la protezione hdcp l'uscita di questo segnale video sarebbe limitata al solo connettore video digitale (hdmi) in quanto non sarebbe applicabile ad un segnale analogico, il quale sarebbe ridotto di risoluzione per effetto di un'altro tipo di protezione, come hai fatto notare tu...luipic ha detto:Hai le idee un pò confuse: quello di cui parli é l'image constraint token, che se fosse attivo nel software (ma per il momento non lo é) ridurrebbe l'uscita video a 960*540, nel caso di uscita analogica.
Ciao
Luigi
D'accordo, ma continui a parlare di hdcp che non c'entra niente con le uscite analogiche, sulle quali al limite sarebbe attiva (ma oggi non lo é) la protezione ICT.lorenzo82 ha detto:se c'è abilitata, in questo momento, sui film, la protezione hdcp
Fidati è così.vrega ha detto:Non credo vengano riutilizzate.
Questa è una grossa ca***ta.lorenzo82 ha detto:Sono appena stato ad un corso di presentazione della sony ps3 e mi è stato assicurato che non potrà essere collegata in component...
lordsnk ha detto:Questa è una grossa ca***ta.
La sony vende un nuovo cavo component marchiato PS3 (uguale come caratteristiche a quello per ps2).
Complimenti al funzionario Sony che hai contattato è un vero esperto
![]()
![]()
![]()
![]()
E siccome oggi voglio fare lo sborrone:
http://manuals.playstation.net/document/en/ps3/current/settings/videooutput.html
Non, non é vero li potrai vedere in component.essepi ha detto:Si non potro' vedere i Bluray perché il VPR non dispone di entrata HDMI vero ?
ma ne sei sicuro ? io la sapevo cosi' :luipic ha detto:Non, non é vero li potrai vedere in component.
Ciao
Luigi
essepi ha detto:ma ne sei sicuro ?
essepi ha detto:Quindi tramite component é impossibile verificare tale protocollo di protezione ed i bluray non penso si possano vedere (oltretutto mi pare ci sia scritto anche sul manuale della play3) cmq sarei contento del contrario ma la vedo dura.
Ciao