baicin ha detto:turok esce anche per ps3
resident anche per x360 e forse da rumor anche metal gear
cmq io la mia ps3 l'ho prenotata da gamerush sono il 1° di 40!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
baicin ha detto:turok esce anche per ps3
endymion76 ha detto:Dispiace Marcelo,
The video scaler itself remains shrouded in mystery, as strange as it may seem, but at least now we can say with confidence that it does indeed exist...".
endymion76 ha detto:Dispiace Marcelo,
ma credo proprio che, al momento, di firmware farlocchi o di improbabili modifiche estemporanee, non se ne parli proprio.
.
endymion76 ha detto:Guarda Marcelo,
io francamente sono ancora dubbioso su quale sistema farà compagnia la wii felicemente poggiato sul mobile in soggiorno (in attesa ti trovare il cavo component e traslocare nella saletta)..
endymion76 ha detto:In realtà è veramente difficile resistere alla tentazione di un Gears of Wars (comunque già finito in coop grazie alla 360 di un amico), Lost Planet, Dead Rising e compagina cantante. Se ci mettiamo poi anche il lettore Hd dvd è finita...!
Marçelo ha detto:Per adesso comunque godo così, e meno male che la spesa iniziale per la PS3 è stata "tamponata" con la restituzione della macchina più buono aggiuntivo di € 374 per l'acquisto della versione PAL quando sarà disponibile !!!!!!!![]()
lordsnk ha detto:A proposito della grafica della PS3 leggete cosa hanno detto i programmatori di Lair:
". Quando creiamo un gioco, noi focalizziamo le nostre forze sulla piattaforma di sviluppo. Se dovessimo creare una versione di Lair per 360, sarebbe un gioco del tutto differente che si basa su un motore grafico differente"
davidewatt ha detto:non mi dite che lost planet è un bel gioco per piacere...
domenica da un amico ho giocato 3 ore a gow e poi mi ha fatto provare lost... bè penoso è a dir poco, è banale, monotono e sopprattutto non hai neanche un filo di quella specie di ansi che hanno i bei giochi quando ti prendono... la grafica è carina quella si ma con tutti quei ragni giganti ( che secondo loro dovrebbero far paura) diventa di una noia mortale.....
tempo 10 min di gioco e gli ho detto : rimettimi gow!
[\QUOTE]
metti un bell' IMHO , dato che a mio avviso è davvero strepitoso![]()
il cavo è sempre il solito della ps1 e della ps2, il problema piuttosto è la rgione dei dvdendymion76 ha detto:Non penso che possano averlo fatto, in quanto tale cavo sarà in vendita solo sul mercato Europeo.
Comunque, perchè usare Ps3 come lettore dvd, collegato via Scart ?
Saluti.