Io l'ho prenotata a marzo 2006,non appena è stata resa nota la data e sono il primo della lista(vorrei vedere

).
In tutto questo guazzabuglio di titoli gli unici che sono veramente degni di acquisto sono resistance e la sua formidabile sezione online fino a 40 giocatori,motorstorm completo della parte online che permetterà sfide multiplayer in 15 e i 2 titoloni sega.
I 1080p nativi saranno ridge racer 7,i due virtua,fLOW e oblivion oltre che al demo di gt hd.
Secondo me le prenotazioni sono già molte di più del milione di console previste per l'Europa.
Il telecomando bd della ps3 è veramente un bell'oggetto.L'ho preso import e oltre ad essere bluetooth è molto comodo e intuitivo.Peccato che sia senza retroilluminazione.Mi è arrivato anche il cavo component ps3 e devo dire che è di buona fattura:rame ofc e contatti placcati oro.
Oltre a questi ho anche l'adattatore memory card ps2-psone che si collega al cavetto usb in dotazione,dopodichè si crea una memory card virtuale nell hdd della ps3 (ps2 o ps che sia)e prima di far partire il titolo ps2 ad esempio bisogna assegnare all'ingresso 1 o 2 la memory card con il gioco salvato,un po come se si inserisse fisicamente la memory nello slot.