simmar1977
New member
Ancora pochi giorni e siamo a gennaio, quando pensate che la Sony ufficializzerà una data definitiva di lancio in europa per la ps3?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
simmar1977 ha detto:quando pensate che la Sony ufficializzerà una data definitiva di lancio in europa per la ps3?
lordsnk ha detto:La notizia di AF è stata smentita già da prima di natale dai responsabili Sony.
Per marzo avremo la PS3 :winner:
Ma vi pare poi che Sony sia così stupida da dire sotto Natale che il lancio della console in Eu verrà ritardato?sasadf ha detto:Mi spieghi come si fa a smentire una notizia prima che la stessa sia uscita?!? :mbe:
la smentita che dici tu di AF era relativa ad una news uscita tempo addietro su HWU, invece il rischio di nuovo rinvio a settembre è notizia di questi giorni!!
Tanto non ci sarà da attendere poi tanto....![]()
sasadf ha detto:Mi spieghi come si fa a smentire una notizia prima che la stessa sia uscita?!? :mbe:
la smentita che dici tu di AF era relativa ad una news uscita tempo addietro su HWU, invece il rischio di nuovo rinvio a settembre è notizia di questi giorni!!
davidewatt ha detto:devo averla per forza a marzo!!!!
è il mese dell'inaugurazione della mia saletta e non posso posticipare la data nuovamente o proiettare un film in 720 classici....
e io che volevo stupire tutti con "pirati ai caraibi" in bluray....
( sono stato il terzo ad averla nel veneto) e anche la versione 2 slim, non posso tradirla ora...
hmmmm, mi sa che non hai mai visto Gears of Wardavidewatt ha detto:giocato un pomeriggio intero a resistence: fall of man
l'unico aggettivo per definirla credo sia "impressionante"...