[Sony] Playstation 3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Credo respingano i primi modelli, so che guardano il seriale e accendono la consolle per provarla.
Ricorda però che ti vendono la 40gb, quindi dando dentro la PS2 hai finito di giocare ai giochi dedicati a questa consolle.
 
perdere la possibilita' di giocare ai giochi della 2 non e' un problema, la compro principalmente per lettore br.

rinfrescatemi un attimino, i vari modelli della 2 differivano anche per estetica???

mi viene l'atroce dubbio che la mia sia parecchio vecchiotta!!!!
 
Marlenio ha detto:
Dal tono del post di Soldatino ho l'impressione che si sia trattato dell'acquisto di un prodotto spacciato per originale e poi non rivelatosi tale. Su eBay e siti analoghi capita spesso di trovare venditori che spacciano per originali software e cd musicali masterizzati.
Se così non fosse, è meglio che cancelli il post prima che lo facciano i moderatori.

:( No ti sbagli di grosso, l'aquisto del prodotto e' originalissimo, aquistato in un centro commerciale, ma volevo solo sottolineare che i pirati sono loro che vendono un gioco a quasi £.150.000 delle vecchie lire :cry::cry: :(
PIRATI e ladri. Poi mi vengono a dire no alla PIRATERIA.Meno male che.....:D
 
soldatino ha detto:
Meno male che.....:D
Meno male cosa scusa? Che esistono i pirati?
A parte che avresti potuto trovarlo agevolmente ad un 20% in meno, ma poi mica hai comprato il pane, bensì un gioco di cui potevi benissimo fare a meno se non ti andava bene il prezzo.
Ciao
Luigi
 
walter79 ha detto:
ciao a tutti,ho avuto un problema con il collegamento della mia ps3 al router,dopo averla collegata varie volte scaricando aggiornamenti e giocando on line,ad un certo punto si e scollegata,il router non mi dava piu' segnale,o scoperto che alcuni paremetri del router si son modificati,non riuscivo piu' a collegarmi a internet neanche con il pc,vorrei sapere se e' successo anche a qualcun'altro

Mi è successa la stessa cosa, (mi dava errore DNS 8071071 ecc.) come possono essere cambiati i parametri( ho controllato sono ok), io uso lo stesso router per collegarmi con il PC è quello continua a funzionare regolarmente, come hai risolto??:cry:
 
luipic ha detto:
Meno male cosa scusa? Che esistono i pirati?
A parte che avresti potuto trovarlo agevolmente ad un 20% in meno, ma poi mica hai comprato il pane, bensì un gioco di cui potevi benissimo fare a meno se non ti andava bene il prezzo.
Ciao
Luigi

:p :p :p :confused: :eek: :ciapet: Perche' con la ps3 si mangia o si gioca? E poi il mio "meno male" era per:meno male che ho' il danaro per comprare un gioco a mio figlio, il quale viene bombardato con la publicita' dalla tv e quindi anche se a malavoglia sei costretto a cedere nel comprare.Ma pensa a quelle persone che non possono permettersi una tale cifra per un gioco e sentire nei timpani tutti i giorni il loro pargolo che chiede di comprargli un gioco.E' facile dire che un gioco non e' il pane ma va' a dirglielo a un bambino, a un papa' che a stento arriva alla fine del mese credo che sia molto dura.Prima di aprire bocca rifletti.
 
Ultima modifica:
Questa non l'ho capita.
Concordo con l'osservazione di Lupic.

Oh sono un padre anch'io ma non cedo quando non è necessario
 
Ultima modifica:
@ soldatino

ma rifletti tu!! e uno da un "meno male" si deve immaginare tutto quel popo di roba che hai detto tu?? Impara a scrivere prima di offendere gli altri
 
Ragazzi leggevo problemi nel collegamento della Play al web tramite un router wi-fi....io avevo intenzione di acquistare un Netgear.
Qualcuno ha già provato quest'accoppiata? tutto ok...
 
Che sfiga!!!

Ieri dopo che nonostante la mancanza di scontrino, ma con l'ausilio dlla dichiarazione del negoziante mi è stata sostituita la Play3, che si bloccava a seconda dei supporti bluray o dvd inseriti nella stessa, accendo la nuova play3 e che dire:eek: :eek: stesso difetto, telefonato al centro assistenza e hanno detto che era impossibile che di nuovo ci fosse il solito problema, mi hanno consigliato di provare a cambiare i cavi:ncomment:
Non solo ho cambiato i cavi ma poi sono andato in un famoso centro commerciale e gentilmente hanno provato il softwear in mia dotazione su una loro play3 e tutto funzionava OK, poi hanno collegato la mia e come magia..... (no non funzionava) piantata di brutto,non si spegneva nemmeno.
Allora ho avvertito di nuovo il centro assistenza il quale (fortunatamente) si è dimostrato più ragionevole e ha detto che posso andare a portare la play che mi faranno un'altra sostituzione (tempi 20 giorni).
Nessuno ha avuto problemi dal genere? Se si per favore mi può far sapere come gestire la cosa in caso di ulteriori problemi?
Grazie.
Spero di essermi spiegato bene.:)
 
rossoner4ever ha detto:
@ soldatino

ma rifletti tu!! e uno da un "meno male" si deve immaginare tutto quel popo di roba che hai detto tu?? Impara a scrivere prima di offendere gli altri
Tu impara a essere intelligente!:p. Mi sa' che sara' dura.
 
soldatino ha detto:
un papa' che a stento arriva alla fine del mese....Prima di aprire bocca rifletti.
Mi sto quasi commovendo :cry: senti prova un pò Tu a riflettere prima di scrivere cose inutili in un thread già troppo intasato ed evita di fare questioni sociali inutili e qualunquiste.
Mi si scusi l'OT ma me ne assumo tutta la responsabilità e ne accetterò le conseguenze: secondo me chi fa fatica ad arrivare alla fine del mese dovrebbe evitare di comprare una PS3 e con essa i relativi giochi. Magari si potrebbe accontentare di una PS2 usata ed aspettare di trovare anche i giochi usati, senza voler per forza avere l'ultimo gioco uscito.
Ma d'altra parte i centri commerciali sono pieni di persone che fanno le rate per comprare TV PS3, ecc. Alla fine del mese rata ps3+rata tv+rata per le vacanze + rata per l'auto + bollette, ma ci credo che non ci si arriva a fine mese.
Personalmente, io (come diciamo a Napoli) so misurarmi la palla e vivo ampiamente entro i limiti delle mie possibilità, senza crearmi false esigenze, nè provare invidia per chi può permettersi più di me.
Rifletti caro soldatino.
Ciao
Luigi
 
FluidStream ha detto:
un consiglio, quando capitate su un sito di e-commerce dove non esiste la minima informazione aziendale, quindi manca tutta la parte istituzionale sul, chi siamo, DOVE SIAMO, ecc.... ecc.... oltre a dati di registrazione in camera di commercio ecc....

Non comprate assolutamente...

Straquoto!!!! :cool: mentre stavo leggevo il sito di e-commerce sospetto, stavo per postare la medesima frase..... ;)

E' palesemente uno specchietto per allodole, non e' assolutamente possibile trovare quei prezzi in giro, e poi di fondo non mi fido MAI dei siti che non permettono ne di telefonare in modo chiaro, ne di effettuare un acquisto tramite contrassegno ;) della serie....prima vedere cammello, poi pagare :D

..
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top