Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Tranquillodjaykay ha detto:scusa jenoux![]()
granata77 ha detto:ma com'è possibile che un gioco possa rovinare la ps3?!?!
Anche la mia... ed è silenziosa: fine censimento.sgnao ha detto:...ma dobbiamo censire le nostre Ps3...RI-comincio io CECHC 04
ma volevo sapere se era possibile utilizzare la PS3 come mediacenter.
In questo modo potrebbe sostituire il DVD Recorder e il mio Pinnacle Showcenter.
E' possibile ?
Ovviamente non può sostituire un dvd-recorder, nè come ho già scritto fare il caffè o altrodanysnow ha detto:nessuna sa darmi una risposta? Link ?
luipic ha detto:Al limite tramite alcuni programmi può essere usata come media server, ma fondamentalmente è una console che legge bene blu-ray e dvd.
luipic ha detto:Sì per foto e musica non ci sono problemi, per i video la compatibilità con i vari formati è piuttosto limitata
Si, va bene, ma allora dovremmo evitare di leggere i film in dvd e bluray su qualsiasi player, in quanto metteremo sotto stress la lente continuamentesharpaquos ha detto:La risposta (che vale per qualunque software e non solo per i giochi, ma siamo comunque al limite dell'OFF TOPIC) va ricercata nello stress indotto sul lettore blu-ray....
luipic ha detto:Sì per foto e musica non ci sono problemi, per i video la compatibilità con i vari formati è piuttosto limitata