55AMG
New member
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Certo che lo puoi chiedere, anche se sarebbe inutile, in quanto lo dovresti già sapere bene pochè è una norma contenuta nel regolamento del forum, regolamento che tu hai dichiarato di aver letto, accettandolo, all'atto dell'iscrizione.Nerocielo ha detto:posso chiedere come mai?
korbe ha detto:Intendi dire che la ps3 è più rumorosa della xbox360?
Zipenna ha detto:.....a volte mai,sembra che si sganci il segnale che va dalla ps3 collegata in hdmi al ricevitore del tv.....
mrwhite10 ha detto:insomma quelli che dicono che non si sente, e che hanno ascoltato, almeno garantiscono che da loro non e' cosi????
Confermo cha la mia è molto silenziosa (posizione verticale) ... ieri guardando un DVD a circa 2 metri dalla PS3 non si sente nulla ... poi mettendo in pausa il film ed avvicinandomi a circa 50 cm si comincia a sentire la ventola ... il vpr è più rumoroso ... sento quello e sento l'iris che si apre e chiude ... dalla PS3 nulla ...mrwhite10 ha detto:insomma quelli che dicono che non si sente, e che hanno ascoltato, almeno garantiscono che da loro non e' cosi????
alex_co_99 ha detto:Hai fatto caso se succede quando magari accendi qualche altra sorgente collegata al tv ?
Sembrerebbe come se sganciasse il segnale perchè "sente" qualche altra periferica, oppure è un discorso di sgancio della protezione
wolfly ha detto:Si, decisamente più rumorosa
Ho la tua stessa serie di pannello (436XDE nel mio caso).. Mai avuto un problema del genere anche se utilizzo 3 delle 4 uscite sul box esterno... Nel mio caso la PS3 è messa sull' ingresso 4.. Nel tuo caso farei un controllo del cavo hdmi come suggeritoti da 55AMGZipenna ha detto:Pioneer 436