55AMG
New member
Dipende da come la hai settata generalmente.
Dovresti provare con film su bluRay appunto.
Dovresti provare con film su bluRay appunto.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
redeifolletti ha detto:Da dove si può fare questa cosa? Cioè, l'unica cosa che posso
fare io è mettere attivo i 24hz sulla ps3? (o almeno io non so
cosa altro fare)
E comunque questa cosa vale solo per i film o anche per i giochi?
Sectral ha detto:Se setti in automatico non lo saprai mai quindi non basta far partire il BD. E' il Tv che dialoga con la console a prescindere dalla disco inserito o meno
Sectral ha detto:poi magari mi sbaglio e i giochi a 1080p non hanno nulla a che vedere con i 24 fotogrammi al secondo, non lo so con certezza.
virtuali ha detto:Il 24p è una cosa che riguarda esclusivamente i film, i giochi girano sempre in 60p.Collegando con la Scart, girano in PAL, quindi 50i, oppure in PAL/60, se il gioco lo supporta.
virtuali ha detto:No. Io l'ho settato in automatico, e sul videoproiettore mi dice il segnale in ingresso. Dall'interfaccia senza film inserito, mi da 720/60p. Con *alcuni* film in BD (ad esempio, "Monster House" ) commuta automaticamente a 1080/24p non appena parte il film.
Sectral ha detto:Ma se su un plasma hd ready in automatico si setta a 1080p anche sull'interfaccia come mai su un vpr che pare accetti il 24p si setta a 720p?
Sectral ha detto:Non metto in dubbio, ma come si fa ad esserne certi che anche i giochi su supporto br a 1080p girano a 60p. Io non riesco a visualizzare se non il 1080p, magari con un vpr è diverso.