[Sony] Playstation 3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque fanno tutti abbastanza schifino a parte alcuni...(Call of duty, Need for speed, FEAR,Tiger woods, Motorstorm, splinter, fight night 3...ecc).
Per il resto siamo messi male.
Concordo con Endy...utilizzate il playstation store.;)

ciao.

Good news!

Ho appena ricevuto un messaggio da M. World: la Ps3 sarà disponibile per il ritiro dalle ore 9,00 di domani!:yeah:

endymion76 ha detto:
Forse che mi sono perso qualcosa? Cosa si dice in giro in relazione alla necessità di collegare un disco esterno più grande:Perfido: ?

si parla gia di un iso loader... previsione di uscita 24-03-07.. speriamo bene

dvdluca ha detto:
.....Cosa consigliate? io ero indeciso tra Gundam e virtua tennis...:rolleyes:
Fatti passare l'indecisione.
Tra questi 2 titoli senza dubbio vai su Virtua Tennis.
Gundam ha avuto pessime recensioni, basta che fai una ricerca sui siti che l'hanno recensito e non credo nessuno gli abbia dato più di 5.
Se ti piacciono i robottoni ti consiglio di aspettare o il secondo titolo di Gundam mi pare si chiami Gundam Musou

Oppure se hai un po' di pazienza sta per uscire il miglior gioco di combattimento con robottoni uscito sinora :
Armored Core 4
Ti consiglio di dare un'occhiata al trailer

http://www.gametrailers.com/gamepage.php?id=2168

Questa si che inizia essere vera Next Gen !!

Spero d'esserti stato d'aiuto.
Ciao,
Brunix

DOMANI PS3

Anche a me MW. ha fatto un sms che domani la PS3 è disponibile, inoltre ho un coupon per cui dovrebbero regalarmi il gioco CALL OF DUTY 3. Qualcuno lo conosce? Non ho "alba" di cosa sia....
Grazie
Enrico

Sony blocca il lancio anticipato

Attenzione leggete qua:

Sony Computer Entertainment Italia si è attivata per bloccare ogni tentativo di anticipare il lancio di PS3

In procinto di lanciare la nuova console PlayStation 3 in Europa e nel nostro Paese, Sony Computer Entertainment Italia ha tenuto a precisare che, a discapito di alcune operazioni non ufficiali pubblicizzate oggi, 20 marzo, la data di lancio della console è e rimane venerdì 23 marzo. L'azienda ha quindi tenuto a precisare che: "In merito ad alcune pubblicità apparse oggi su un quotidiano nazionale, Sony Computer Entertainment Italia conferma che il Day One Ufficiale, sul territorio italiano, del nuovo sistema d'intrattenimento digitale PlayStation 3 sarà il giorno 23 Marzo. Sony Computer si è già attivata con le catene che vorrebbero anticipare il lancio, affichè venga bloccato ogni tentativo di anticipazione della vendita".
TIds

Non so la fonte ma circola su molti forum.

Per chi chiedeva di call of duty: e' un gran bel gioco.;)

Se domani mediaworld da via le console, io vado da ebgames e me la faccio dare a tutti i costi.:mad:

Ciao.

spanky3 ha detto:
Anche a me MW. ha fatto un sms che domani la PS3 è disponibile, inoltre ho un coupon per cui dovrebbero regalarmi il gioco CALL OF DUTY 3. Qualcuno lo conosce?

Per avere gratis CoD3 devi avere la card Award.
Il coupon lo trovi sulla rivista che ti arriva a casa se hai la card
couponug3.jpg

Ultima modifica:
pannoc ha detto:
Per chi chiedeva di call of duty: e' un gran bel gioco.;)

Se domani mediaworld da via le console, io vado da ebgames e me la faccio dare a tutti i costi.:mad:

Ciao.

EBGames vende pure lei la console da domani per contrastare l'iniziativa di Mediaworld, Saturn e Gamestop :p

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.