alex_co_99
New member
GLAAA ha detto:...
mi è successa una cosa strana, ho la ps3 collegata SPDIF ad un sintoampli denon avr1601 può essere che mi abbia alzato il volume del denon da -50 a -6 ? ...
Lo fa per nascondere la sua rumorosità.....
Ale
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
GLAAA ha detto:...
mi è successa una cosa strana, ho la ps3 collegata SPDIF ad un sintoampli denon avr1601 può essere che mi abbia alzato il volume del denon da -50 a -6 ? ...
FFaabbiioo75 ha detto:Mi è venuta una curiosità riguardo alle capacità della PS3 come lettore DVD
IMHO la PS3 è praticamente un PC di notevole potenza in quanto a capacità di elaborazione grafica, quindi dal punto di vista video è potenzialmente in grado di far mangiare la polvere a qualunque lettore DVD stand-alone. Dico "potenzialmente" perché dubito che la capacità attuale della PS3 come lettore DVD sia anche lontanamente vicino al top delle sue capacità: la potenza hardware è una cosa, ma se l'implementazione software non è all'altezza i risultati sono quelli che sono...con questo non voglio dire che al PS3 sia un lettore DVD mediocre (tra l'altro non l'ho mai usata come lettore DVD), solo che, in questo comparto, è sfruttata solo ad una misera percentuale della sua potenza.FFaabbiioo75 ha detto:...se si vuole acquistare un lettore DVD medio/buono ci sono alcune caratteristiche fondamentali da vedere e cioè il chip interno, la potenza video e quella audio...
...C'è qualcosa nella PS3 che permetta di fare un confronto con questi dati?
Nihil ha detto:Ho visto che GLAAA ha già aggiornato il fw al 2.0 (credo da Playstation Network): qualcuno sa quanto ci vuole di solito perchè lo stesso aggiornamento sia disponibile sul sito?
alex_co_99 ha detto:Lo fa per nascondere la sua rumorosità.....![]()
![]()
Ale
firstcolle ha detto:avevo letto in giro che il 2.0 avrebbe portato anche un ulteriore miglioramento nell'upscaling dei dvd, un equalizzatore per la musica ed un dynamic normalizer... si sa nulla??