Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
kokkorollo ha detto:@kyse:
si, ti confermo io!
ogni volta che effettui un cambio di cavo, devi ricordarti di reimpostare l'output della console.
mentre quando passi da compoennt a hdmi, la cosnole riconosce il cavo e se accendi il controller ti choede se voi cambiare ad hdmi.....![]()
A me non risulta che esista questa opzione: volevi dire "attiva"55AMG ha detto:Se hai la sicurezza che la tua TV accetti, imposta il 24P su "Forzata".
benegi ha detto:Ok ... il cavo component fa parte della confezione ??
Sicuro che il cavo della Ps2 vada bene per l'RGB .... a me pare che esca solo il composito (spinotto singolo giallo più due per audio)![]()
benegi ha detto:Hai ragione .. scusa forse sono stato poco chiaro, ora che comincio a capire un pò di più della PlayS.3 ho inquadrato meglio il mio eventuale problema, con molta probabilità NON potrò sfruttare l'uscita HDMI per via della protez. HDCP (vedi sopra). Dal component che possibili risoluzioni si possono avere ??
I Dvd escono upscalati anche a 720/1080 ??
ciao e grazie per l'attenzione![]()
Ok... ma dal component posso uscire con la risoluzione 576i/p e vedere anche i BR (anche se dowscalati) ???Dark77 ha detto:che in component non vengano upscalati i dvd. Pero' potrei dire una fesseria.
Grazie ...pyoung ha detto:con il cavo component