55AMG
New member
Vendere sotto costo (e non di poco) è anche sinonimo di forte difficoltà di vendita. Tra l'altro mi pare anche altri centri la vendano a quel prezzo se non erro?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
mrwhite10 ha detto:cosa e'? e' un ....al quadrato....e' uno che c'ha e che spende ....considerando quello che costano i blu ray poi....
mrwhite10 ha detto:peppe ma non esiste proprio!!!![]()
sono identiche alle altre....hanno solo ridotto i costi di produzione....e quindi considerando che stanno prendendo batoste da microsoft ecc...hanno deciso di diminuire il prezzo....ma solo quello.
Per le PS3 non cambia nulla, sono semplicemente calati i prezzi di produzione.Il cambio c'è stato solo nelle PS3 statunitensi che non hanno piu' l'Emotion Engine della PS2 all'internopeppete ha detto:non parlavo dell' offerta di MW,ma delle consolle che arriveranno a meta' ottobre e probabilmente avranno hd di 40 invece che di 60,non vorrei che per venderle a 399 abbiano risparmiato su altre cose.
MasterPJ ha detto:probabilmente nessuna possibile retrocompatibilità con i giochi ps1 e ps2.
Insane78 ha detto:comunque, scusate l'OT, pensare che 6 mesi fa (al giorno del lancio) l'ho pagata 600 eurozzi...e già me la ritrovo a 400...
la ps2 c'ha messo un anno e mezzo per avere un calo così significativo...
Insane78 ha detto:....pare che il microprocessore sarà da 65 nm invece che da 95....ci potrà esserre qualche differenza?? (io non ho la più pallida idea di quale possa essere la differenza......![]()
virtuali ha detto:Quella a 399 non è la stessa che costava 599 al lancio, il calo è da 599 a 499, per il pari modello.
virtuali ha detto:L'unico motivo per cui la PS3 cala ora, cioè 6 mesi dopo il lancio invece che 10 come la PS2, è perchè la PS3 è stata *ritardata* in Europa
virtuali ha detto:Ci ha messo esattamente 10 mesi, è uscita in Italia il 24 Novembre 2000 a 899 mila lire di listino ... ed è scesa a 599 mila lire a Settembre 2001. Calo del 30% secco...