Mauro_So ha detto:Hai provato ad attivare i filtri per i macroblocchi e per la pulizia fotogramma ???
Si, ma in upscaling non funzionano, lavorano solo a 576.
bye
Emanuele
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Mauro_So ha detto:Hai provato ad attivare i filtri per i macroblocchi e per la pulizia fotogramma ???
RGB Full Range (HDMI) - Full = video levels, Limited = pc levels
Y Pb/Cb Pr/Cr Super White (HDMI) - On = video levels, Off = pc levels
video levels = complete range including below black and above white
pc levels = below black and above white clipped
dottorcapone ha detto:Ho impostato gamma completa e ho giocato a Motorstorm: le immagini nelle gare notturne sono ingiocabili, è tutto nero!!
panasonic pv60
Non credo proprio.9158 ha detto:O forse è il contrario, come dice un tipo su avsforum:
dottorcapone ha detto:Ho impostato gamma completa......è tutto nero!!panasonic pv60
davidemail ha detto:Anch'io ho notato con oblivion che di notte è tutto nero mentre prima un pò di luminosità c'era sempre.....però devo dire che dopo varie prove,così il tutto mi sembra più realistico,e di giorno la qualità visiva aumente di molto,più contrastata e meno sbiadita...
quindi io lascio la gamma su "completa" e al max alzo un pò la luminosità del tv...
37x3030d
9158 ha detto:....questa "oscurità" c'è sempre o no?
9158 ha detto:ATTENZIONE: problema per il nuovo firmware.
.
John McClane ha detto:Vorrei tornare per un momento alla questione del File Share tra PC e la PS3.
Qualcuno ha trovato un programma che funziona bene?
Se si, potrebbe scrivere una guida per ignoranti, magari aprendo un nuovo thread?
erik50 ha detto:Ciao, qualcuno ha testato la ps3 con la v. 1.80 con un vpr dlp hd ready (tipo domino30h)?
Si vede meglio con l'uscita hdmi 1280x720p o con, uscita hdmi, 1920x1080i?
Erik50