Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
bonzuccio ha detto:...Come siamo messi a convertitori d/a?
Con dei buoni cavetti rca otterrò un buon risultato sul mio vecchio Marantz?
endymion76 ha detto:Non sono un esperto di audio, ma siamo ai livelli di un lettore cd/dvd da un centinaio di euro.
Poi, penso che il parere di Emidio, Gianluca & CO valga molto di più di quanto possa scrivere io in tutta la mia vita!.
Gian Luca Di Felice ha detto:....e grazie ancora una volta per la fiducia!
Ciao! Gianluca
Elvenz ha detto:Speriamo bene, ma per quanto ho letto fino ad ora... dell'opzione per far uscire il dsd via hdmi non se n'è proprio parlato
Incrocio scetticamente le dita!
Elvenz ha detto:Fatto l'aggiornamente alla 1.70 e niente flusso DSD sull'HDMI
virtuali ha detto:Ma anche se ci fosse l'opzione, non esistono gli ampli che lo decodificano, quindi non te ne faresti molto.
Elvenz ha detto:Ancora con sta storia!!
Mi hai preso veramente per deficiente che scrivo ste cose?!?![]()
Allò pallamm e nun ci capimmendymion76 ha detto:E vabbè che sarà mai. Non credi di esagerare? Prendersela cosi' per una feature non ancora implementata mi pare eccessivo. Se proprio non ti garba che Ps3 non esegua lo stream DSD su HDMI, comprati un lettore SACD come dio comanda!
Elvenz ha detto:Mi hai preso veramente per deficiente che scrivo ste cose?!?
Elvenz ha detto:Allò pallamm e nun ci capimm
Non si tratterebbe di nessuna feature, anzi!
Elvenz ha detto:Dopodiché veniamo ai soldazzi come mi consigli tu...
Avevo appena detto che mi sono svenato per sborsare 1850 euro per l'ampli (che include tra l'altro il DSD), "purtroppo" faccio un lavoro onesto... ma quasi quasi...![]()
Questo è prendersela tanto? Vabè la prossima volta dirò ridendo haha ha che bello haha non messo il beatstream manco sulla 1.80 haha.. mha.virtuali ha detto:No, ma non c'è bisogno di prendersela così tanto...altrimenti mi viene qualche dubbio.
Eh ma prima avevi detto che 'NON esistono' perciò ti ho rispostovirtuali ha detto:..pure io ho scritto "in una pagina addietro", che gli ampli che supportano la decodifica del DSD sono pochissimi
Ti risulta che esista ampli che possa far sentire il DTS HD MA? Oppure il DD Plus? No (prototipo sherwood a parte), eppure l'hanno già reso disponibile passare in beatstream su hdmi 1.3; è questo quello che mi più mi 'storzella' (n.d.E: urta)virtuali ha detto:Magari prima o poi la metteranno, ma stai sicuro non prima che non escano ampli della Sony che la sfruttino, o comunque che venga messa nella *maggioranza* dei nuovi amplificatori in vendita.
Sì infatti, ti do piena ragione, ma sono del parere che per fare quella modifica ci vogliono davvero 2 minuti di orologio, non chissà che implementazione, ci fosse voluta un mega conversione, o righe e righe di implementazione, oppure qualche chip che se ne occupasse non ne avrei proprio fatto riferimento, ma davvero si tratta di girare un rubinetto..virtuali ha detto:Ci sono ben altre priorità per il firmware, come il miglioramento della retrocompatibilità con la PS2, e uno scaler per i BD e i DVD.
Quoto in pieno, ma sicuro il decodificato Yamaha è migliore anni luce di quello sulla ps3. Eppoi la spesa in budget per un lettore cd (toroidale e valvolare) ce l'ho in cantiere... altro che sacd :Ovirtuali ha detto:Tra l'altro, non sono convintissimo che il DSD decodificato dallo Yamaha possa suonare meglio del mio SACD Marantz con convertitori D/A HDAM...viva l'analogico...
Elvenz ha detto:@ endymion76
E' un HDMI 1.3 non credo proprio che non accetti un beatstream paro paro...
Elvenz ha detto:Non essere daccordo vuol dire essere maleducati?
Vabè come non detto ciaoooooooo
ssteki ha detto:In internet ho trovato il file demo della Pioneer in formato .ts da 1.4G.
Dopo averlo masterizzato su un comune DVD-R, provo a visionarlo sulla PS3, ma il disco risulta vuoto, provando anche a visualizzare tutto con il tasto X ma nulla.
Dicevo se ha l'HDMI 1.3 non credo che non sia retrocompatibile con l'1.2a fatto apposta per lo stream DSD. Di norma gli upgrade minor sono incrementali.endymion76 ha detto:
[TONO type="abbassato"] Sono rilassato, ho semplicemente aggiunto una news sul fatto che sulla 1.70 non passa il DSD su hdmi, magari un po' stizzito, ma era dato dal fatto che a me la cosa premeva, se a chi ha già i vari marantz 7001 o chi se ne frega del sacd la cosa non interessava, credo sia inutile dire cose del tipo: "ma che te ne fai", "ma l'ampli non esiste", questo credo sia inutile.endymion76 ha detto:No, si tratta solo di rilassarsi...