• La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.

Maggiori informazioni a questo link

Sony PlayStation 3 a 500 Euro

pintazza ha detto:
mi pare che George Fornay abbia parlato di una forbice compresa tra i 499 euro e i 599 euro.
si è cosi!

quindi.....basta poco per capire che non 499;)

la vera domand è:
pur avendo il lettore blu ray disk sara in grado di leggerne anche i film e non soltanto i giochi?
in passato si vociferava che la sony intendeva esludere\dividere qst possibilità,prp facendo due diverse versioni di lettore ecc ecc...

per di più sarà anche un lettore SACD, quindi due piccioni con una fava!

comunque avevo già riportato la notizia nel thread riguardante l'annuncio di PS3, dovrei venire a fare il vostro lavoro!:D

ciao

igor

io mi sono preso un LCD che ha entrambe gli ingressi DVI e HDMI (oltre al component e la scart) per evitare problemi, penso che la PS3 abbia due uscite HDMI e anche la possibilità di un collegamento component ma su quest'ultimo non ci metterei la mano sul fuoco!

ciao

igor

Speriamo io ho intenzione di prendere una tv senza hdmi,anche se ha dvi-hdcp,componet e vga..speriamo bene:O
ma se si gioca in half-hd 1366...alla fine l hdmi non è pienamente sfruttato vero?

sul mio televisore giocherò (se mai la comprerò) in 720p oppure 1080i che sono alcune delle risoluzioni che il pannello supporta (credo che il 1080i lo agganci ma lo riscali, senza il credo:D )
per i BR mi "toccherà" guardarli alla risoluzione nativa del pannello, speriamo che la PS3 dia la possibilità di gestire le risoluzioni in uscita da quel po po di scheda video in maniera trasparente!

ciao

igor

igor ha detto:
sul mio televisore giocherò (se mai la comprerò) in 720p oppure 1080i che sono alcune delle risoluzioni che il pannello supporta (credo che il 1080i lo agganci ma lo riscali, senza il credo:D )
per i BR mi "toccherà" guardarli alla risoluzione nativa del pannello, speriamo che la PS3 dia la possibilità di gestire le risoluzioni in uscita da quel po po di scheda video in maniera trasparente!

ciao

igor

Mi sa che per giocare è meglio la 720p che la 1080i a qnt si dice...a patto di avere la 1080p (sbavvv).
quindi giocherai se si gioca in component,vga o hdmi non ci saranno differenza a 720p?