Sony Oled XEL-1

Schermi OLED su lettori mp3 e cellulari

mastera ha detto:
Perchè si vedono ancora pochi cellulari con display oled? :wtf:

Ciao, mi sembra invece che i cellulari OLED stiamo esplodendo proprio in questo periodo, oltre al noto Nokia N85, qui trovi un elenco delle ultime uscite, nei prossimi mesi ne vedremo delle belle.
Per quanto riguarda i lettori multimediali e mp3 anche li ce ne sono già diversi, alcuni diretti concorrenti dell'Ipod, c'è solo l'imbarazzo delle scelte.
Ma il vero interesse sarà vedere gi FOLED flessibili!!! :eek:
Quelli rivoluzioneranno davvero la nostra vita quotidiana...
 
Dopo questa recensione..corro a comprarlo.
Meno male che in estate dovrebbe cominciare ad esserci concorrenza con la commercializzazione del 15 Lg.
 
Il prezzo è da amatori, oscilla intorno ai 4000 euro che per le prestazioni offerte sono forse troppi, anche considerando che oltreoceano i dollari da sborsare per rifarsi gli occhi sono solo 2500!

Sony si dovrebbe solo vergognare.....:rolleyes:

Come al solito tratta noi europei come dei poveri idioti
 
E' in vendita da mediaworld anche il 40 pollici che è uno spettacolo. Tutti i display vicino scomparivano letteralmente ed un povero plasma panasonic ne usciva distrutto sul parametro del nero che in genere favorisce il plasma. Costava 3.500 euro certo ancora tanto.
Non mi spiego il prezzo dell'11 pollici a 3.990 euro.
Non sono proprio daccordo con antani, tra tre o quattro anni ci saranno solo oled e niente più lcd o plasma, se non sottomarche economiche coreane, perchè si vedono troppo meglio.
Spero.
Peccato la diagonale piccola ed il prezzo 3.500 euro
 
Guarda che l'unico OLED in vendita è l'11. Ci sono polliciaggi superiori solo a livello di prototipo.
Un 40 OLED, solo in proporzione, ne costerebbe 12.000, perchè in questi casi la progressione di prezzo è più che proporzionale.

Quello che hai visto, a quel prezzo, presumo che sia lo ZX1 da 40, che è si sottile ma un LCD.
 
visto anche io da MW di ge vicino al sony da 40" wireless. che dire,MERAVIGLIOSO. Ma davvero tanto. non immaginavo si potesse arrivare a tanto. certo,gli 11 pollici favorivano la definizione (che non conosco) ma sono stati il nero ed il rosso a lasciami a bocca aperta.e sì che il 40" non si vedeva male ma il piccolino era imbattibile.Mai visto niente di simile in vita mia,neppure in casa pioneer. unici nei? la grandezza e il prezzo (3899).chissà,tra 2/3 anni "forse" potremo acquistare dei 50" a prezzi umani.
 
che per un 11 pollici sono tantisimi. se si pensa che i plasma hd ready da 42 come il mio sono 1024+768.........ripeto:davvero un oggetto entusiasmante. peccato che prima di averne disponibili di misure maggiori passerà paecchio tempo.ma parecchio visto che si parla di oled già dal 2005.......:(
 
alelamore ha detto:
... peccato che prima di averne disponibili di misure maggiori passerà parecchio tempo.ma parecchio visto che si parla di oled già dal 2005.......:(
ne sono convinto anche io, hanno avuto una evoluzione molto lenta e passerà ancora del tempo per avere dimensioni, durate e costi validi
la prima volta che sentii parlare di display a LED organici e flessibili è stato durante una presentazione di Windows95 ed era il lontano autunno di 14 anni fa :(
 
Top