• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

Sony: OLED TV dal Q3 2017

Si parla di 8a generazione. Ossia di quale anno? I pannelli che verranno presentati da LG al CES 2017 saranno gli stessi che verranno applicati sulle TV a marchio Sony?
 
Si parla di 8a generazione. Ossia di quale anno? I pannelli che verranno presentati da LG al CES 2017 saranno gli stessi che verranno applicati sulle TV a marchio Sony?

Nel contesto della notizia il termine "generazione" si riferisce alle dimensioni dei substrati, in vetro o altri materiali, da cui vengono ricavati i pannelli (8ª generazione=substrati da 2200x2500 millimetri; 11ª generazione substrati da 3370x2940 mm etc.)
 
Quindi anche quest'anno i prezzi dei 65 rimarranno alti vista la limitata disponibilità dei pannelli. Boh, incrocio le dita, tra 10/13 mesi ne avrei voluta prendere una..
 
Top