• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

sony o sharp?

buxmac

New member
Buongiorno ragazzi,
vorrei un consiglio su quale tv lcd hd-ready (non full) acquistare.

La distanza sarà 2.5m quindi opterei per un 37''.. un 32'' è troppo piccolo secondo voi?

Comunque i principali utilizzi saranno:
60 % dvd / divx
25 % tv
15 % xbox 360

Il budget è sui 800/900.

Pensavo o al Sony BRAVIA KDL37P3000E
oppure allo Sharp AQUOS LC-37AD5E

Quale secondo voi è il migliore tenendo in considerazione il tipo di utlilizzo?

Grazie

assolutamente panasonic 32lmd70f.

è configurato con le tue periferiche ed è ECCELLENTE.

il prezzo di listino è di 849€ ma io l'ho trovato da mediamondo a704!!!

ciao
gian luca

Se ti va di spendere un pochino di piu per avere un prodotto migliore prendi il sony 32d3000 o il 40d3000, non troverai nulla di meglio parlando di hdready / scaler.

io sono un felice possessore del 37ad5e e lo uso proprio da 2.5 metri.
ero partito per comprare un 32 ma posso assicurarti che da quella distanza ti risulta piccolo ( ti dice per giocare mi avvicino un po comunque).
dello sharp sono soddisfatto e te lo consiglio (io lo uso con sky xbox360 e wii) non posso paragonarlo con il sonyp3000 non avendolo mai visto in giro.

potresti anche considerare i plasma panasonico come il 37px7 o 70

@gianvi come fai a consigliare il 40d3000 a chi vuole spendere 800€ online lo trovi a 1350€ non mi pare poco di piu:D e il 32 è vero è reputato il miglior 32 ma da 2,5 metri sarebbe piccolino beh guardando altri posto di oggi mi sembri chiaramente un fanboy sony ;)

Ultima modifica:
fagio ha detto:
@gianvi come fai a consigliare il 40d3000 a chi vuole spendere 800€ online lo trovi a 1350€ non mi pare poco di piu:D e il 32 è vero è reputato il miglior 32 ma da 2,5 metri sarebbe piccolino beh guardando altri posto di oggi mi sembri chiaramente un fanboy sony ;)

Mi hai scoperto sono un fanboy sony (w la sincerità) :D Però se costano quello che costano un motivo ci sarà no? :)