• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

sony o panasonic

remalilu

New member
Messaggi
26
Quale scegliere:

panasonic 55 cxe700 700 euro

panasonic 58 dxe720 950 euro


sony 55 x8509cb 750 euro

sony xd8577s 1.150 euro un po fuori prezzo sole se vale veramente spendere


Grazie
 
Io sceglierei sony tutta la vita. Mi sono documentato un po' e tra il primo e secondo che hai messo cambia il chip 4k. Il secondo monta la nuova serie di processori X1 che montano anche i più recendi xd94. Io starei su questo se non vuoi andare incontro ad una obsolescenza precoce, prendendo un modello con una tecnologia "vecchia" o per lo meno che ha dato tutto.
 
Top