• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Sony o Panasonic 1000-1200€

echismas

New member
Ciao a tutti, a brevissimo comprerò finalmente la nuova tv dopo mesi che guardo in giro :) Il budget è sui 1000 o max 1200 ma se 1000 meglio così mi compro anche una soundbar. Leggendo molto il forum vedo che le top sono Sony e Panasonic e così vi chiedo con quel budget cosa posso comprare? Requisiti 4k perchè voglio vedere netflix , 55-58'' ho paura che oltre sia troppo grande considerando la distanza di visione sotto i 3m
Oggi in negozio ho visto solo un Panasonic il TX-58EX703E a 1099 poi appena uscito ho visto che in rete costa 200€ in meno, come lo giudicate? Credo sia un medio livello

Ultima modifica:
Requisiti 4k perchè voglio vedere netflix , 55-58'' ho paura che oltre sia troppo grande considerando la distanza di visione sotto i 3m

Se sei sui 3 metri un 55 è piccolo per apprezzare i vantaggi dei 4K, dovresti andare sui 65.
Quindi ti consiglio un 55 fullHD e se fai un po' di sforzo ce la fai a prendere anche un oled. https://pagomeno.it/#rparams=ss=55EG9A7V

Se no un 65 4K, in quel caso per rimanere nel budget ed avere comunque un buon prodotto ti consiglierei il modello Hisense H65N5755 che su amazon sta a 999 ad esempio.

PS netflix su un oled fullHD è uno spettacolo!

Allora sono 2,60 metri ho misurato ora quindi il 4k andrebbe bene? Lo vorrei 4k per netflix e per altro, tra poco prendo il drone con videocamera 4k e ho anche la action cam 4k.....non so poi se cè così tanta differenze rispetto alla risoluzione fhd proprio perchè non ho mai provato niente in 4k

Stavo vedendo per le dimensioni e costi e potrei optare per un 65'' giusto giusto come spazio, ho visto il panasonic tx-65ex703

Stavo vedendo per le dimensioni e costi e potrei optare per un 65'' giusto giusto come spazio, ho visto il panasonic tx-65ex703

Mi sembra valido, ma sei sopra il tuo budget mi sa. Vedi tu se puoi fare uno sforzo o se preferisci stare nei limiti e prendere un hisense o un tcl top gamma, sono entrambe soluzioni validissime.

Mi sembra valido, ma sei sopra il tuo budget mi sa. Vedi tu se puoi fare uno sforzo o se preferisci stare nei limiti e prendere un hisense o un tcl top gamma, sono entrambe soluzioni validissime.
Si è sui 1400 almeno però potrei anche farcela anche perchè ero partito con l'idea del 55 ma ora voglio il 65 :) Tcl e hisense mi ispirano poca fiducia.....