• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Sony o lg

• Autore discussione Autore discussione stam
  • Data d'inizio Data d'inizio

stam

Member
Buona sera a tutti.
Dovendo cambiare TV sono indeciso tra uno schermo IPS LG ( SM 9010)con una buona parte Smart e soprattutto HDMI 2.1 e uno schermo VA Sony ma con HDMI 2.0b. (gx9505)
65 pollici.

beh su un 75 (o meglio 77) qualche dubbio in più sul prezzo di un OLED me lo farei anche io ;)

io a prescindere sceglierei il Sony. Non è che non ci giochi anche a livelli seri su XG, non avresti la possibilità del 4k 120hz quando saranno disponibili console e titoli

sicuro però perdi il refresh variabile che fa tanto per la fluidità. Dal pdv della qulità di visione sono d'accordo che il sony è superiore

Gli OLED 65 pollici per adesso sono fuori badget per me. fino a 1500 ci posso anche arrivare almeno che non salti fuori un offertona a per il c9.