Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
vincent89 ha detto:che punta a valorizzare gli strumenti e non il contenuto...
... con 6TB ci stanno quasi tutti i giochi attualmente in commercio.... praticamente spendi 300€ per la console e 100'000 € per l'unico disco che contiene tutti i giochi (praticamente un mutuo :asd: )zLaTaN_85 ha detto:senza dubbio un gioco da 6tb metterebbe in ginocchio la pirateria
ais001 ha detto:... con 6TB ci stanno quasi tutti i giochi attualmente in commercio...
vincent89 ha detto:Si perde di vista il vero protagonista di questo hobby che non è di certo lo strumento. Ma il contenuto.
io ho gia il mio sony SXRD 70 pollicizoe ha detto:Per me cazzate, scusate il termine ma mi sembra assurdo, voglio sapere quanti compreranno tv da 65-70 pollici a salire, perchè questo il formato necessario per la 4k, allora mi chiedo a che serve questo nuovo supporto? Per me devono sfruttare il bd che ricordo è stato portato fino a 400-500 gb con questo formato non abbiamo bisogno di altri supporti almeno per i prossimi 10-15 anni