Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
vincent89 ha detto:che punta a valorizzare gli strumenti e non il contenuto...
... con 6TB ci stanno quasi tutti i giochi attualmente in commercio.... praticamente spendi 300€ per la console e 100'000 € per l'unico disco che contiene tutti i giochi (praticamente un mutuo :asd: )zLaTaN_85 ha detto:senza dubbio un gioco da 6tb metterebbe in ginocchio la pirateria
ais001 ha detto:... con 6TB ci stanno quasi tutti i giochi attualmente in commercio...
vincent89 ha detto:Si perde di vista il vero protagonista di questo hobby che non è di certo lo strumento. Ma il contenuto.
io ho gia il mio sony SXRD 70 pollicizoe ha detto:Per me cazzate, scusate il termine ma mi sembra assurdo, voglio sapere quanti compreranno tv da 65-70 pollici a salire, perchè questo il formato necessario per la 4k, allora mi chiedo a che serve questo nuovo supporto? Per me devono sfruttare il bd che ricordo è stato portato fino a 400-500 gb con questo formato non abbiamo bisogno di altri supporti almeno per i prossimi 10-15 anni